Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [notav] [Forse OLD] Strano che nessuno dei contestatori..

[notav] [Forse OLD] Strano che nessuno dei contestatori.. [messaggio #174368] gio, 01 marzo 2012 17:27 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
...se la sia ancora presa con l'Enel.
Ma non mi stupirei più di tanto se accadesse.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
On 1 Mar, 17:27, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> ..se la sia ancora presa con l'Enel.
> Ma non mi stupirei più di tanto se accadesse.

ma.... dovrebbe far ridere?

"N"
Re: [Forse OLD] Strano che nessuno dei contestatori.. [messaggio #174371 è una risposta a message #174370] gio, 01 marzo 2012 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Nemo* imbrattò così
usenet:

Se lo fanno si. Ma anche no. Fai te

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: [Forse OLD] Strano che nessuno dei contestatori.. [messaggio #174397 è una risposta a message #174370] gio, 01 marzo 2012 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nemo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma.... dovrebbe far ridere?
>

> "N"

c'è notavvità in te, SVS
-108,00
Re: [Forse OLD] Strano che nessuno dei contestatori.. [messaggio #174498 è una risposta a message #174397] gio, 01 marzo 2012 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *SiMcarD* elaborò la
seguente stringa:

o semplice nimbysmo?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: Strano che nessuno dei contestatori.. [messaggio #174573 è una risposta a message #174397] ven, 02 marzo 2012 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Mar, 18:33, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Nemo si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è notavvità in te, SVS

DIOCCCCC! "fascio" passi.... ma notavvo lo dici poi a tua sorella!
(p.s. la sorella è bombabile?)

"N"
Re: Strano che nessuno dei contestatori.. [messaggio #174574 è una risposta a message #174498] ven, 02 marzo 2012 08:10 Messaggio precedente
On 1 Mar, 21:27, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Combinando casualmente alcuni bit avanzati *SiMcarD* elaborò la
> seguente stringa:

> o semplice nimbysmo?

nfr

"N"