Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Stivenching

Stivenching [messaggio #174908] sab, 03 marzo 2012 10:00 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
I libri rullano.
Ma alcuni film tratti dagli stessi 'un si possono vede'!!!
:-(

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Brancaleone wrote :
> I libri rullano.
> Ma alcuni film tratti dagli stessi 'un si possono vede'!!!
> :-(

nell'antartico fa freddo.

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."

> nell'antartico fa freddo.

no no, non era un ERA MEGLIO IL LIBRO (detto dalla capra che lo
mangiò), è che proprio gli adattamenti si trasformano in "cose"
talmente diverse che potrebbero fare a meno di far riferimento
all'originale!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: Stivenching [messaggio #174921 è una risposta a message #174920] sab, 03 marzo 2012 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Brancaleone explained on 03/03/2012 :

nel sahara spesso fa molto caldo.

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: Stivenching [messaggio #174922 è una risposta a message #174921] sab, 03 marzo 2012 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Mk* imbrattò così
usenet:

Non ci sono più i giovani di una volta.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: Stivenching [messaggio #174923 è una risposta a message #174921] sab, 03 marzo 2012 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Mk* imbrattò così
> [...]

Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: Stivenching [messaggio #174924 è una risposta a message #174921] sab, 03 marzo 2012 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Mk* elaborò la seguente
stringa:
> Brancaleone explained on 03/03/2012 :

> nel sahara spesso fa molto caldo.
>
> Mk

Ci sarà anche crisi ma i ristoranti sono sempre pieni

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Stivenching [messaggio #174925 è una risposta a message #174921] sab, 03 marzo 2012 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *Mk* dichiarò
quanto segue:

Non ci sono più le mezze stagioni

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Chi non ha mai sbagliato un congiuntivo scagli il primo dizionario
Re: Stivenching [messaggio #174926 è una risposta a message #174921] sab, 03 marzo 2012 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *Mk* della tribù di *it.arti.trash*, si rivolse ai suoi
discepoli e disse:

Una volta qui era tutta campagna

--
[...]
Re: Stivenching [messaggio #174927 è una risposta a message #174921] sab, 03 marzo 2012 10:43 Messaggio precedente
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Mk* appiccicò la
> [...]

I prezzi salgono sempre, mai una volta che scendano