Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Pare primavero (o poco meno)

Pare primavero (o poco meno) [messaggio #175000] sab, 03 marzo 2012 15:04 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Negli angoli ombrosi ancora cumuli di neve ormai sporca che si sta
lentamente sciogliendo.
Ed io a maniche corte in terrazza a prende il sole come i ramarri.
Con secondo caffè post-prandiale ovviamente.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il 03/03/2012 15:04, Brancaleone ha scritto:
> Negli angoli ombrosi ancora cumuli di neve ormai sporca che si sta
> lentamente sciogliendo.
> Ed io a maniche corte in terrazza a prende il sole come i ramarri.
> Con secondo caffè post-prandiale ovviamente.

si pure qui ma....

MARTEDÌ
06
MARZO
2012

Cielo:nuvoloso su Cuneese, Torinese, Astigiano e Alessandrino con
aperture nella seconda parte della giornata; altrove parzialmente
soleggiato fin dal mattino.
------------------------------------------------------------ ---------
Precipitazioni:fino al mattino su Cuneese, Torinese, Langhe, alto
Monferrato e Alessandrino piogge e anche nevicate oltre i 400-600 metri,
a quote più basse sul Cuneese, Monregalese e Cebano, fenomeni in
diradamento già nella notte altrove; in seguito cessazione dei fenomeni
con residue nevicate sui rilievi del basso Piemonte e Cuneese.
------------------------------------------------------------ ----------
Venti:pianura e collina: deboli o moderati da nord-est
fondovalle: deboli o moderati da nord-est
media montagna: deboli o moderati da nord-est
alta montagna: deboli o moderati da nord-est
Temperature:minime in calo: 1/4 C in pianura e bassa collina; -2/1 C tra
500 e 1000 metri; -3/-1 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in calo: 5/7 C
in pianura e bassa collina; 2/5 C tra 500 e 1000 metri; 0/3 C tra 1000 e
1500 metri. A 2000 metri -8/-5 C. Zero gradi sui 1000 metri nelle ore
centrali. Temperature in generale calo in serata fino a 2/5 C in pianura.

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Brancaleone wrote:

> Negli angoli ombrosi ancora cumuli di neve ormai sporca che si sta
> lentamente sciogliendo.
> Ed io a maniche corte in terrazza a prende il sole come i ramarri.

cibbella immagine, marrone o verdone?

> Con secondo caffè post-prandiale ovviamente.

burp