Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Martha Argerich intervista alle tv svizzera

Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18379] mar, 21 giugno 2011 12:35 Messaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20/intervista-argerich.html#Video
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18381 è una risposta a message #18379] mar, 21 giugno 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Artemisia Gentileschi  è attualmente disconnesso Artemisia Gentileschi
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio
> http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20/intervista-argerich.html#Video
Cavolo, che bello!
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18382 è una risposta a message #18379] mar, 21 giugno 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
abc ha usato la sua tastiera per scrivere :
> http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20/intervista-argerich.html#Video

considerazione banale: quant'è bello sentir parlare queste persone di
cultura, questi artisti, nella nostra bellissima lingua.
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18383 è una risposta a message #18379] mar, 21 giugno 2011 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sal paradise  è attualmente disconnesso sal paradise
Il 21/06/2011 12:35, abc ha scritto:
> http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20/intervista-argerich.html#Video

Grazie, molto interessante!
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18386 è una risposta a message #18383] mar, 21 giugno 2011 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Spicchiola  è attualmente disconnesso Spicchiola
concordo. Molto bello

"sal paradise" <sdafda@sd.it> a écrit dans le message de news:
4e00993d$0$44203$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Grazie, molto interessante!
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18388 è una risposta a message #18379] mar, 21 giugno 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Giu, 12:35, "abc" <x...@xx.it> wrote:
> http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20...

Miao!

lz
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18389 è una risposta a message #18379] mar, 21 giugno 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio
> http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20/intervista-argerich.html#Video

Io la adoro, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18407 è una risposta a message #18379] mer, 22 giugno 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John The Petru  è attualmente disconnesso John The Petru
abc brought next idea :
> http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20/intervista-argerich.html#Video

Grazie!
Comunque, a parte tutto, non ho potuto fare a meno di avere in mente
questo (come ogni volta che la vedo):
http://goo.gl/uh6BE
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18418 è una risposta a message #18407] mer, 22 giugno 2011 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Gnech  è attualmente disconnesso Federico Gnech

ROTFL

F.

--
http://flaneurotic.wordpress.com/
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18422 è una risposta a message #18407] mer, 22 giugno 2011 19:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"John The Petru" <davi2500@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> abc brought next idea :
>
> Grazie!
> Comunque, a parte tutto, non ho potuto fare a meno di avere in mente
> questo (come ogni volta che la vedo):
> http://goo.gl/uh6BE

:-))))))))))))))

io ci ho fatto tutt'un viaggio in aereo assieme (per puro caso eh...).
E giuro che, gatti a parte (non permessi a bordo) sembrava quella. Oltre
tutto se ne andava in giro con una borsaccia sbrindellata e dei sacchettini
di plastica tipo esselunga.
Una tipa veramente incredibile, fortissima è dir poco. Un fenomeno umano e
pianistico (nel senso buono, anzi ottimo, del termine, ovviamente).
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18427 è una risposta a message #18379] mer, 22 giugno 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jan pieterszoon  è attualmente disconnesso jan pieterszoon
On 21 Giu, 12:35, "abc" <x...@xx.it> wrote:
> http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20...

Il video sembrerebbe non più disponibile sul sito rsi e ieri disponevo
soltanto di un pc con la sezione audio scassata :-(((
Qualcuno sa se è stato caricato su youtube o può caricarlo (nel caso
lo abbia a sua volta acquisito)?

jps
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18430 è una risposta a message #18427] mer, 22 giugno 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
"jan pieterszoon" <janpieterszoon.sweelinck@gmail.com> ha scritto nel
messaggio
> [...]

soltanto di un pc con la sezione audio scassata :-(((
Qualcuno sa se è stato caricato su youtube o può caricarlo (nel caso

Guarda che c'è ancora, si trova in questa pagina web:
http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassica/2 011/06/20/intervista-argerich0.html#Video

inoltre non hai l'audio destro scassato: era un problema del video nel sito:
ho mandato una mail al webmaster che mi ha risposto gentilmente e ha risolto
tutto: ora l'audio è perfetto.
Re: Martha Argerich intervista alle tv svizzera [messaggio #18433 è una risposta a message #18430] mer, 22 giugno 2011 21:31 Messaggio precedente
On 22 Giu, 20:49, "abc" <x...@xx.it> wrote:

> Guarda che c' ancora, si trova in questa pagina web:http://retedue.rsi.ch/home/networks/retedue/musicaclassi ca/2011/06/20...
>
> inoltre non hai l'audio destro scassato: era un problema del video nel sito:
> ho mandato una mail al webmaster che mi ha risposto gentilmente e ha risolto
> tutto: ora l'audio perfetto.

Grazie, prima mi mandava a una pagina bianca www.rsi.ch Boh...
Non era un problema di audio destro o sinistro: ieri avevo disponibile
soltanto un pc da cui non si poteva ascoltare nulla!