Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante

(OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19392] ven, 15 luglio 2011 10:16 Messaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
Buongiorno,
mi sono imbattuta in una delirante intervista della vedova Almirante, un
esempio di concentrato di follia in poche righe :
http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/politici/84 78-donna-assunta-almirante-testamento-biologico-sono-contrar ia-sulla-vita-e-i-valori-non-negoziabili-neppure-si-discute- ebrei-prepotenti-ed-ingiusti-con-pio-xii-i-tedeschi-reagiron o-alle-loro-angherie

I commenti di molti sono altrettanto allucinanti!
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19394 è una risposta a message #19392] ven, 15 luglio 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e1ff757$0$44197$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> [...]
>
> I commenti di molti sono altrettanto allucinanti!

...... e intanto che Tremonti e il padrone silente rubano il pane e le cure
ai poveri per ingrassare i soliti ricconi, approvano una legge come donna
Almirante desidera sul fine vita. Con il beneplacito di tanti "buoni
cattolici" come dice la CEI che non è tradizionalista e negazionista
(parrebbe almeno).
Chissà se i soldi delle negate cure a chi non può pagarsele verranno almeno
accantonate per "idratare" una decina d'anni o più i tanti Englaro
tecnicamente non più in vita.
Desolante !!!!!!

turdusmerula
--------------------
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19399 è una risposta a message #19392] ven, 15 luglio 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e1ff757$0$44197$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> I commenti di molti sono altrettanto allucinanti!

Visto il sito c'è da stupirsi che qualcuno ragioni (sono comparsi un paio di
post accettabili, diciamo).
Per gli altri, il brodo di cultura è sempre il solito: la grassa ignoranza
in cui si dibattono gli italiani. Non sto dicendo che dipenda solo da
quello, non è così. Ma il fomite, l'elemento connettivo è un bello strato di
rogna mai rimossa, intellettualmente parlando. Andiamo avanti così,
facciamoci del male. L'Italia nel mondo moderno non è mai entrata.
Quanto all'antisemitismo, è abbastanza diffuso in Italia. Magari travestito
da antigiudaismo, la forma dei bravi credenti, o da antisionismo, la forma
dell'altra chiesa, quella dei bravi progressisti. Le frasi finali della
cosiddetta intervista potrebbero ricevere il plauso di tanta gente "de
sinistra" che conosco e che almeno in libreria non si perita di parlare più
o meno alla stesso modo. Non parlo di frequentatori di centri sociali,
quelli ormai li conosco e mi preoccupano assai relativamente.
L'ultimo è un tipo che mi ha confessato (non sa nulla di me e parla a ruota
libera) la sua convinzione che I Protocolli non fossero un falso della
polizia zarista. Del resto è sotto gli occhi di tutti, la finanza governa il
mondo e la finanza da chi è composta, in maggioranza? E non è un bravo
credente tradizionalista, anzi. Sono rimasto senza fiato, non ho più voglia
e palle neppure io, che le rompevo a tutti.

dR
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19403 è una risposta a message #19394] ven, 15 luglio 2011 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Chissà se i soldi delle negate cure a chi non può pagarsele verranno
> almeno accantonate per "idratare" una decina d'anni o più i tanti Englaro
> tecnicamente non più in vita.
> Desolante !!!!!!

Ho letto in giro un commento davvero intelligente: "lo Stato comincia a
interessarsi della mia vita nel momento in cui non interessa più a me!"
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19407 è una risposta a message #19392] ven, 15 luglio 2011 13:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Lug, 10:16, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:
> Buongiorno,
> mi sono imbattuta in una delirante intervista della vedova Almirante, un

Sarebbe interssante parlarle di psicoanalisi....

lz
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19408 è una risposta a message #19392] ven, 15 luglio 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
daniel pennac (portatile) ha scritto:

> Buongiorno,
> mi sono imbattuta in una delirante intervista della vedova Almirante, un
etc.

[cut]

c'avrai mica un cazzo da fa' eh? ;-)

Devo però ammettere che anche a me capita di perder tempo a legger le
minchiate di Borghezio, Santanchè etc. etc. e, col senno di poi, mi rendo
conto che il delirio è tutto mio (perchè una persona sana di mente fa
altro).

Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19413 è una risposta a message #19392] ven, 15 luglio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
> [...]
> esempio di concentrato di follia in poche righe :
> I commenti di molti sono altrettanto allucinanti!

Carino anche quest'altro articolo
http://tinyurl.com/5wsvlxk
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19414 è una risposta a message #19408] ven, 15 luglio 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio
> c'avrai mica un cazzo da fa' eh? ;-)

Ho il bimbo in casa a causa di una caduta con la bicicletta (sette punti al
ginocchio) !

> [...]
> minchiate di Borghezio, Santanchè etc. etc. e, col senno di poi, mi rendo
> conto che il delirio è tutto mio (perchè una persona sana di mente fa

Mica vero che si tratti di un delirio, sono i presupposti per un sano
sentimento di rivolta!
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19417 è una risposta a message #19414] ven, 15 luglio 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> "egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio

> Ho il bimbo in casa a causa di una caduta con la bicicletta (sette punti al

poverino!
leggigli le perle di saggezza di Donna Assunta Almirante e gli darai pure
il colpo di grazia.

> Mica vero che si tratti di un delirio, sono i presupposti per un sano
> sentimento di rivolta!

sono i presupposti del modo peggiore che esista di ingannare il tempo.

Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19418 è una risposta a message #19392] ven, 15 luglio 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> esempio di concentrato di follia in poche righe :

> I commenti di molti sono altrettanto allucinanti!

A proposito del sito Pontifex:
http://mazzetta.splinder.com/post/23215028/a-nudo-gli-altari ni-di-pontifex-lanimatore-bigotto-promuove-lo-sballo-e-i-cam bi-di-sesso
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19419 è una risposta a message #19413] ven, 15 luglio 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Lug, 13:57, "abc" <x...@xx.it> wrote:

> Carino anche quest'altro articolohttp://tinyurl.com/5wsvlxk

E questo no? LOL!

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/8 493-vescovo-genitori-attenzione-alle-insidie-di-internet-il- demonio-lavora-sempre-per-allontanarci-da-dio-in-rete-esisto no-tante-cose-pericolose-e-perverse-avvocati-cattolici-possi bilmente-dite-di-no-al-divorzio

lz
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19421 è una risposta a message #19408] ven, 15 luglio 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Lug, 13:58, egmont...@email.it (egmont) wrote:

> conto che il delirio è tutto mio (perchè una persona sana di mente fa
> altro).

Beh, sono elementi attualmente al potere in questo Paese. Poi capisco
che ormai ci si possa ritirare in attesa del grande collasso.

lz
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19422 è una risposta a message #19413] ven, 15 luglio 2011 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"abc" <xx@xx.it> ha scritto nel messaggio

> Carino anche quest'altro articolo
> http://tinyurl.com/5wsvlxk

Come volevasi dimostrare: un'ignoranza tetra di cinema, delle esclamazioni
della lingua inglese o angloamericana (in verità si dice proprio Jee in una
caterva di casi), della filologia biblica, praticamente di qualsiasi cosa.
Cristo sarebbe il nome di D-o? Il cognome magari, cioè Cristo Gesù, per i
caramba come quello di Calvino? Ma Roftl

dR
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19423 è una risposta a message #19407] ven, 15 luglio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sarebbe interssante parlarle di psicoanalisi....

Altro esempio di complotto pippoplutogiudaicomassonico, immagino.

dR
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19425 è una risposta a message #19423] ven, 15 luglio 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Lug, 14:40, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Altro esempio di complotto pippoplutogiudaicomassonico, immagino.
>
> dR

Non saprei, ma so che se parli di psi a un fascista quello ha le
convulsioni.

lz
Re: (OT) a proposito di negazionismo... la vedova Almirante [messaggio #19426 è una risposta a message #19425] ven, 15 luglio 2011 14:58 Messaggio precedente

> Non saprei, ma so che se parli di psi a un fascista quello ha le
> convulsioni.

Sì.
Poi stabiliscono che è una altro fattore di decadimento, di perversione.
E cercano il nano ebreo dal naso adunco di turno.

dR