Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Stasera su Arte live web

Stasera su Arte live web [messaggio #19456] sab, 16 luglio 2011 20:01 Messaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
http://liveweb.arte.tv/fr/video/La_Traviata_Verdi_Natalie_De ssay_Festival_Aix-en-Provence/

http://liveweb.arte.tv/fr/video/Cosi_Fan_Tutte_Opera_de_Lyon /
Re: Stasera su Arte live web [messaggio #19460 è una risposta a message #19456] dom, 17 luglio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
italyviolin  è attualmente disconnesso italyviolin
Qualcuno sa se è possibile effetuare una registrazione del video in
streaming? Mi interesserebbe molto....

Roberto
Re: Stasera su Arte live web [messaggio #19466 è una risposta a message #19460] dom, 17 luglio 2011 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"italyviolin" <italyviolin@nospamyahoo.it> ha scritto nel messaggio
> Qualcuno sa se è possibile effetuare una registrazione del video in
> streaming? Mi interesserebbe molto....
>
> Roberto

Non so. In ogni caso per 7 giorni si può vedere la replica:
http://videos.arte.tv/fr/videos/la_traviata-4035636.html
Re: Stasera su Arte live web [messaggio #19490 è una risposta a message #19466] dom, 17 luglio 2011 23:35 Messaggio precedente
Il 17/07/2011 16.49, abc ha scritto:
> "italyviolin"<italyviolin@nospamyahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Non so. In ogni caso per 7 giorni si può vedere la replica:
> http://videos.arte.tv/fr/videos/la_traviata-4035636.html

mi rispondo da solo:
con questo programmino

http://delendanet.blogspot.com/2011/05/artepupper-02.html