Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [Aiuto] Come caricare una suoneria su cellulare.

[Aiuto] Come caricare una suoneria su cellulare. [messaggio #4464] lun, 26 maggio 2008 05:43 Messaggio successivo
Ing. Mario Grande  è attualmente disconnesso Ing. Mario Grande
Junior Member
Ho un motorola V600, ho sul mio PC memorizzate alcune suonerie proprie per
detto cellulare ma non conosco come caricarle sul cellulare. Qualcuno mi può
aiutare?
Grazie e saluti . Mario
Re: [Aiuto] Come caricare una suoneria su cellulare. [messaggio #4467 è una risposta a message #4464] mar, 27 maggio 2008 12:04 Messaggio precedente
Bubi Caimi  è attualmente disconnesso Bubi Caimi
Junior Member

Tanti anni di studio ........