Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » POLEMICHE

POLEMICHE [messaggio #115176] dom, 11 settembre 2011 19:50 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
su un coniglio trovato,polemiche su una battuta, polemiche se fa caldo o
freddo in quella zona, polemiche su tutto, mo pure sui morti...ma fatevi
curare

--
Canguretta
Re: POLEMICHE [messaggio #115179 è una risposta a message #115176] dom, 11 settembre 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 19:50, Canguretta ha scritto:
> su un coniglio trovato,polemiche su una battuta, polemiche se fa caldo o
> freddo in quella zona, polemiche su tutto, mo pure sui morti...ma fatevi
> curare

si perche' il coniglio non me l'hai cucinato con le patate CAZZO!

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115184 è una risposta a message #115176] dom, 11 settembre 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> su un coniglio trovato,polemiche su una battuta, polemiche se fa caldo o
> freddo in quella zona, polemiche su tutto, mo pure sui morti...ma fatevi
> curare

ma vogliamo parlare delle polemiche sulle cure in Italia!
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: POLEMICHE [messaggio #115186 è una risposta a message #115184] dom, 11 settembre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 19:52, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma vogliamo parlare delle polemiche sulle cure in Italia!

vettel e' stato in italia per un sacco di tempo,quando aveva
il raffreddore e' stato pure curato con i nostri medicinali,questo
non lo diciamo? eh? oh

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115195 è una risposta a message #115186] dom, 11 settembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> vettel e' stato in italia per un sacco di tempo,quando aveva
> il raffreddore e' stato pure curato con i nostri medicinali,questo
> non lo diciamo? eh? oh

e gli hanno diagnosticato l'aviaria! Vogliamo polemizzare sul possibile risarcimento???

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: POLEMICHE [messaggio #115201 è una risposta a message #115195] dom, 11 settembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 20:01, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> e gli hanno diagnosticato l'aviaria! Vogliamo polemizzare sul possibile risarcimento???

aviaria? allora avrebbe dovuto pilotare aerei e non formula 1,
chiedo che il risultato del GP d'italia sia sub judice

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115204 è una risposta a message #115186] dom, 11 settembre 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> vettel e' stato in italia per un sacco di tempo,quando aveva
> il raffreddore e' stato pure curato con i nostri medicinali,questo
> non lo diciamo? eh? oh

Ma soprattutto, chi cazzo è questo vettel?
--
dopo
Re: POLEMICHE [messaggio #115208 è una risposta a message #115204] dom, 11 settembre 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma soprattutto, chi cazzo è questo vettel?

uno che ha rotto il cazzo.
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: POLEMICHE [messaggio #115209 è una risposta a message #115184] dom, 11 settembre 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ma vogliamo parlare delle polemiche sulle cure in Italia!

Ma che cazzo dici di parlare sulle cure in Italia eh eh eh!!!Hai
sbagliato, sei un moralista del cazzo :p

--
Canguretta
Re: POLEMICHE [messaggio #115212 è una risposta a message #115204] dom, 11 settembre 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 19:59, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Ma soprattutto, chi cazzo è questo vettel?

SBROTFL,io rido davvero perche' so che veramente non lo conosci :-D

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115213 è una risposta a message #115208] dom, 11 settembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ahahhahahhahahhahha

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115214 è una risposta a message #115201] dom, 11 settembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Inter nos!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> SBROTFL,io rido davvero perche' so che veramente non lo conosci :-D

manco io lo conosco! Bleffavo per partecipare al 3d

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: POLEMICHE [messaggio #115216 è una risposta a message #115208] dom, 11 settembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e pure nato l'11/9 magari.
--
dopo
Re: POLEMICHE [messaggio #115217 è una risposta a message #115214] dom, 11 settembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 20:01, Macchia ha scritto:

> Inter nos!

non parliamo dei merdazzurri per favore eh,PER FAVORE,grazie :-D

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115218 è una risposta a message #115214] dom, 11 settembre 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Inter nos!

Mala Tempura Current (ovvero non fanno piu' la frittura di una volta)

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: POLEMICHE [messaggio #115220 è una risposta a message #115216] dom, 11 settembre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e pure nato l'11/9 magari.

e nessuno si e' ricordato del suo anniversario, nemmeno un SMS

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: POLEMICHE [messaggio #115221 è una risposta a message #115218] dom, 11 settembre 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL, +1
--
dopo
Re: POLEMICHE [messaggio #115222 è una risposta a message #115217] dom, 11 settembre 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Veni, vidi, vici

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Devi soffrire come un eschimese in un pomeriggio sahariano
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> e nessuno si e' ricordato del suo anniversario, nemmeno un SMS

non si può guidare e ricevere SMS.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: POLEMICHE [messaggio #115224 è una risposta a message #115215] dom, 11 settembre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle

> Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non si può guidare e ricevere SMS.

certo che si', basta non leggerli. Non e' obbligatorio spegnere il cell!

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: POLEMICHE [messaggio #115227 è una risposta a message #115223] dom, 11 settembre 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 20:03, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non si può guidare e ricevere SMS.

pero' poteva anche mettere la freccia,fermarsi e leggere eh!

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115228 è una risposta a message #115223] dom, 11 settembre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Dipende dalla velocità, imho.

nerdata sottilissima :-D
--
dopo
Re: POLEMICHE [messaggio #115229 è una risposta a message #115218] dom, 11 settembre 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Baron d'Holbach ~1723-1789~*, in data 11/09/2011 20:06, ha scritto:

> Macchia ha affermato clamorosamente:

> Mala Tempura Current (ovvero non fanno piu' la frittura di una volta)

_Beh, melius abundare quam deficere_
(/Beh, il miglio è abbondante il guano rende deficienti/). (auto-cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
Re: POLEMICHE [messaggio #115230 è una risposta a message #115215] dom, 11 settembre 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tu e fcub spettacolo!

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115231 è una risposta a message #115228] dom, 11 settembre 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 11/09/2011 20:05, ha scritto:

> Dipende dalla velocità, imho.

> nerdata sottilissima :-D

Sicuramente SMS è una sigla di qualche unità di misura o qualcosa del
genere. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento.
Il 11/09/2011 20:06, Macchia ha scritto:

> Sicuramente SMS è una sigla di qualche unità di misura o qualcosa del
> genere. ;)

io pensavo alla velocita' della macchina e alla velocita' di ricezione
dell'sms ma lui e' un fisico e ci puo' perculare con le sue conoscenze

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115263 è una risposta a message #115231] dom, 11 settembre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Sicuramente SMS è una sigla di qualche unità di misura o qualcosa del
> genere. ;)

No, dicevo che se corri più della luce l'sms non arriva. Cischifezz di
batttuta. Mi posso salvare in corner se posto questo

http://www.edaboard.com/thread72603.html

di cui avevo un vago ricordo :-D
--
dopo
Re: POLEMICHE [messaggio #115264 è una risposta a message #115242] dom, 11 settembre 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> io pensavo alla velocita' della macchina e alla velocita' di ricezione
> dell'sms

quello era

> ma lui e' un fisico e ci puo' perculare con le sue conoscenze

See, magari. Grazie della fiducia. Io l'unica cosa che so è che non so un
cazzo di fisica (tristemente vero) :-(
--
dopo
Re: POLEMICHE [messaggio #115272 è una risposta a message #115242] dom, 11 settembre 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 20:09, Alex M. ha scritto:

> io pensavo alla velocita' della macchina e alla velocita' di ricezione
> dell'sms ma lui e' un fisico e ci puo' perculare con le sue conoscenze

ecco avevo azzeccato nonostante il mio livello di fisica sia fermo
ad un primo anno di universita'

--
Alex M.
Re: POLEMICHE [messaggio #115275 è una risposta a message #115272] dom, 11 settembre 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Fico. Allora puoi darmi ripetizioni :-D
--
dopo
Re: POLEMICHE [messaggio #115330 è una risposta a message #115176] dom, 11 settembre 2011 21:27 Messaggio precedente

> su un coniglio trovato,polemiche su una battuta, polemiche se fa
> caldo o freddo in quella zona, polemiche su tutto, mo pure sui
> morti...ma fatevi curare

non segui il gruppo (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg