Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » ho bisogno di consigli volanti

ho bisogno di consigli volanti [messaggio #20245] mar, 09 agosto 2011 08:48 Messaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
Pare che domani o dopodomani io stia per andare a Lucerna. Dato che e'
una cosa nata all'improvviso un'ora fa e non ho organizzato niente,
ammesso e non concesso che ci siano ancora biglietti utili, ho bisogno
di sapere se devo trovare l'albergo vicino alle sale da concerto o se
ci sono collegamenti efficienti che permettono di stare ovunque.
Grazie a tutti :)

Se qualcun altro va, ovviamente mi fara' piacere andare a qualche
concerto insieme :)

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: ho bisogno di consigli volanti [messaggio #20248 è una risposta a message #20245] mar, 09 agosto 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"Federico Spano'" <fspano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Grazie a tutti :)
>
> Se qualcun altro va, ovviamente mi fara' piacere andare a qualche

sorry non ho consigli da darti....da Milano vado e torno sempre in auto in
giornata...
Comunque Lucerna è piena di tram che vanno ovunque, da quanto ho visto
Re: ho bisogno di consigli volanti [messaggio #20262 è una risposta a message #20248] mar, 09 agosto 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> sorry non ho consigli da darti....da Milano vado e torno sempre in auto in
> giornata...

Facile, tu hai l'autista e la limousine!

:-PPPPPPPP
Re: ho bisogno di consigli volanti [messaggio #20264 è una risposta a message #20262] mar, 09 agosto 2011 12:57 Messaggio precedente
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e411022$0$15666$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Facile, tu hai l'autista e la limousine!
>
> :-PPPPPPPP

LOL

dR
Re: ho bisogno di consigli volanti [messaggio #20265 è una risposta a message #20262] mar, 09 agosto 2011 12:55 Messaggio precedente
> [...]
>
> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> Facile, tu hai l'autista e la limousine!

dicevo per dire. In realtà uso il mio aereo privato. Libérté, égalité, jet
privé!
<GGGG>