Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [Vendo - Spedisco in tutta europa] - cingular 8525 = htc tytn - 220euro

[Vendo - Spedisco in tutta europa] - cingular 8525 = htc tytn - 220euro [messaggio #3977] lun, 17 dicembre 2007 18:17 Messaggio successivo
mmxxmmxx  è attualmente disconnesso mmxxmmxx
Vendo un cingular 8525 che mi è appena arrivato
dall'America.
E' identico al htc tytn.
Ho vinto un'asta ma nel tempo che arrivava (1
mese) ho scoperto che i miei mi hanno regalato il
tytn II x il compleanno :-)
Mi è arrivato 3 gg fa, è usato ma in ottime
condizioni.
Nessun graffio e protezione sul display
Appena arrivato l'ho aperto, acceso con una scheda
italiana (wind)
fatto le foto e rimesso nella scatola e
impacchettato tutto con le mille-bolle (o come si
chiama).
Esteticamente è quasi perfetto, ha solo una
lievissima ammaccaturina sul lato superiore dalla
cover, ma vedrete tutto nelle numerosissime foto.
http://www.flickr.com/photos/21822584@N07/
Ho aggiunto un video del pda.
http://www.youtube.com/v/BsCN2PlQfnw&rel=1
La qualità nn è ottima ma si sente l'audio di una
chiamata al 155 e mostra che tutto funziona.

Consiglio di acquistare un convertitore da spina
di corrente americana a italiana. Costa circa 3
euro e si trova ovunque.
Pagamento Paypal.
Per la spedizione o qualsiasi domanda contattatemi
presto.
Saluti
Re: - cingular 8525 = htc tytn - 220euro [messaggio #3984 è una risposta a message #3977] gio, 20 dicembre 2007 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
minuetto2004  è attualmente disconnesso minuetto2004
On 17 Dic, 18:17, mmxxmmxx <mmxxm...@gmail.com> wrote:
> [...]
> euro e si trova ovunque.
> Pagamento Paypal.
> Per la spedizione o qualsiasi domanda contattatemi

ciao senti mi avevi detto che aspettavi la risposta da una persona
che doveva confermarti la vendita, volevo saper se poi lo hai venduto
il palmare.
Re: - cingular 8525 = htc tytn - 220euro [messaggio #3985 è una risposta a message #3977] gio, 20 dicembre 2007 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> euro e si trova ovunque.
> Pagamento Paypal.
> Per la spedizione o qualsiasi domanda contattatemi

Ciao senti poi volevo sapere se possibilmente hai un recapito
telefonico grazie..Gabriella
Re: - cingular 8525 = htc tytn - 220euro [messaggio #4138 è una risposta a message #3977] ven, 08 febbraio 2008 15:47 Messaggio precedente
gzanin  è attualmente disconnesso gzanin
On 17 Dic 2007, 18:17, mmxxmmxx <mmxxm...@gmail.com> wrote:
> [...]
> euro e si trova ovunque.
> Pagamento Paypal.
> Per la spedizione o qualsiasi domanda contattatemi

sarei interessato e ti pago subito ma o disponibile solo 150,00
euro vedi se me lo puoi lasciare a questo prezzo ? grazie Gianfranco
io abito in provincia di PARMA 348-2308565 Gianfranco