Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » In linea col 155

In linea col 155 [messaggio #122840] mar, 27 settembre 2011 10:20 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
NON puoi selezionare l'operatore, ma ti becchi quello libero al
momento.
Ovvio.

La prima cosa che mi chiedono è il numero di tel.
Ok.

Cade la linea, va bene, succede, MA TU, OPERATORE INTERESSATO, MI VUOI
RICHIAMARE PER FINIRE IL LAVORO, o se impegnato a chiedere INFO sulla
STRADA dove lavora la tu' mammaccia maiala?????

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il 27/09/2011 10.20, Brancaleone ha scritto:
> [...]
> RICHIAMARE PER FINIRE IL LAVORO, o se impegnato a chiedere INFO sulla
> STRADA dove lavora la tu' mammaccia maiala?????

"Digitare il numero per il quale richiede assistenza"
*digito numero*
"Salve, sul numero che ho appena digitato ho..."
"QUALE NUMERO?????"
"..."
Re: In linea col 155 [messaggio #122842 è una risposta a message #122840] mar, 27 settembre 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

hai scelto infostrada?
cazzi tua

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

Quoto sdiocanando

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: In linea col 155 [messaggio #122850 è una risposta a message #122840] mar, 27 settembre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
Brancaleone ha farfugliato :
> [...]

> RICHIAMARE PER FINIRE IL LAVORO, o se impegnato a chiedere INFO sulla STRADA
> dove lavora la tu' mammaccia maiala?????

il bello è che a me infostrada funge bene

--
Yoghurt

Conosco tizi
che sarebbero brutti
anche in Corea
Re: In linea col 155 [messaggio #122851 è una risposta a message #122850] mar, 27 settembre 2011 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Yoghurt ha usato la sua tastiera per scrivere :

infatti hai avuto fortuna :)

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
Il Tue, 27 Sep 2011 11:55:35 +0200, Yoghurt ha scritto:

> Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
> Brancaleone ha farfugliato :

> il bello è che a me infostrada funge bene

ma se e' tre ore che cerco di chiamarti e o non suona o mi da' numero
inesistente

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In linea col 155 [messaggio #122873 è una risposta a message #122871] mar, 27 settembre 2011 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Sembra che snowdog abbia detto :

forse per questo funge bene lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: In linea col 155 [messaggio #122874 è una risposta a message #122873] mar, 27 settembre 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 27 Sep 2011 12:02:30 +0200, Marco Detto Buffer ha scritto:

> Sembra che snowdog abbia detto :

> forse per questo funge bene lol

rotfl
comunque non e' vero, lo stavo solo trollando

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In linea col 155 [messaggio #122875 è una risposta a message #122850] mar, 27 settembre 2011 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
Yoghurt used his keyboard to write :
> Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) Brancaleone
> ha farfugliato :

> il bello è che a me infostrada funge bene

Li ha obbligati, a fornire un servizio impeccabile, la locale sezione
dell'associazione ambientalista "Difendiamo i boschi!".
Re: In linea col 155 [messaggio #122876 è una risposta a message #122871] mar, 27 settembre 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione (prot), snowdog ha scritto :
> ma se e' tre ore che cerco di chiamarti e o non suona o mi da' numero
> inesistente

sei un coglione
c'è la segreteria e non la sai usare

--
Yoghurt

snowdog ci ha detto:
> qqrqq

palomaaaaaaaaaaa

(Yoghurt, IAT 26.11.2009)
Re: In linea col 155 [messaggio #122877 è una risposta a message #122874] mar, 27 settembre 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
snowdog, nyubbyna, narra che:
> comunque non e' vero, lo stavo solo trollando

sei un quaqquaraqqua'

--
Yoghurt

Vorrei poter morire cosi', una sera,
sotto un cielo rilucente di rosa,
dicendo una buona battuta
per una bella causa.
Re: In linea col 155 [messaggio #122878 è una risposta a message #122877] mar, 27 settembre 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 27 Sep 2011 12:17:19 +0200, Yoghurt ha scritto:

> snowdog, nyubbyna, narra che:
>
> sei un quaqquaraqqua'

q8

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In linea col 155 [messaggio #122879 è una risposta a message #122876] mar, 27 settembre 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non ho il tuo numero di telefono

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In linea col 155 [messaggio #122880 è una risposta a message #122876] mar, 27 settembre 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Scriveva Yoghurt martedì, 27/09/2011:

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: In linea col 155 [messaggio #122882 è una risposta a message #122842] mar, 27 settembre 2011 14:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
snowdog wrote:

>hai scelto *.*?
>cazzi tua
Re: In linea col 155 [messaggio #122885 è una risposta a message #122850] mar, 27 settembre 2011 14:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Il 27/09/2011, Yoghurt ha detto :
> Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) Brancaleone
> ha farfugliato :

> il bello è che a me infostrada funge bene

Anche in altre zone qui vicino, è per quello che mi ero fidato (si lo
so: il sig. Fidati è morto inculato (cit.)) ma evidentemente non tutte
le centraline fungono allo medesimo modo. Qui dev'essere roba Telecom,
e figurati se per 20 €/mese quei pitocchi di infamestrada affittano
banda a sufficienza...

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
Brancaleone ha scritto:
> [...]
> RICHIAMARE PER FINIRE IL LAVORO, o se impegnato a chiedere INFO sulla
> STRADA dove lavora la tu' mammaccia maiala?????

Infostrada sì/Infostrada no, ti sembra forse di essere il solo
a chiamare il call-center??!
Re: In linea col 155 [messaggio #122936 è una risposta a message #122842] mar, 27 settembre 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
snowdog ha affermato clamorosamente:

io mi trovo benis

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: In linea col 155 [messaggio #123117 è una risposta a message #122936] mer, 28 settembre 2011 08:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cvd

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: In linea col 155 [messaggio #123397 è una risposta a message #122933] mer, 28 settembre 2011 17:47 Messaggio precedente
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *abba* appiccicò la
seguente roba su usenet:
> Infostrada sì/Infostrada no, la compagnia dei cachi

Elio, è lei?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!