Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (DILEMMA) lavorativo

(DILEMMA) lavorativo [messaggio #154772] lun, 02 gennaio 2012 10:17 Messaggio successivo
postofisso a duelire in ente pubblico

oppure

posto precario a tantisoldi

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154775 è una risposta a message #154772] lun, 02 gennaio 2012 10:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/01/2012 10.17, Catrame ha scritto:
> postofisso a duelire in ente pubblico

usciere ai cessi pubblici

> oppure
>
> posto precario a tantisoldi

ghei che da' via il culo peloso dentro i cessi pubblici.

Ti conziglio la 2 perche' per te non sarebbe un lavoro ma una passione.

--
FabMind
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154778 è una risposta a message #154775] lun, 02 gennaio 2012 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> usciere ai cessi pubblici

> ghei che da' via il culo peloso dentro i cessi pubblici.
>
> Ti conziglio la 2 perche' per te non sarebbe un lavoro ma una passione.

tu continua a prendere lo treno
per annare affangulo

oggi vado a farmi recalare una maglietta kenvud

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154779 è una risposta a message #154772] lun, 02 gennaio 2012 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jan 2, 10:17 am, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> postofisso a duelire in ente pubblico

cuesto.

che cuando l'itaglia sara' come la grecia, tra sei mesi, te la piji
nto culo pure tu.

Mk
--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."

> cuesto.
>
> che cuando l'itaglia sara' come la grecia, tra sei mesi, te la piji nto
> culo pure tu.

ma va, eravamo si' a tanto cosi' dalla Grecia, ma la manovra ci ha
salvati (cit. Napolitano, Monti e Filo Sganga)

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154854 è una risposta a message #154772] lun, 02 gennaio 2012 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> postofisso a duelire in ente pubblico

QUE

> oppure
>
> posto precario a tantisoldi

--
La religione e' vera per la plebe, falsa per i saggi e redditizia per
chi ne fa una professione.
On 2 Gen, 10:17, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> postofisso a duelire in ente pubblico
>
> oppure
>
> posto precario a tantisoldi

quantifica due lire e quantifica tantisoldi
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154886 è una risposta a message #154883] lun, 02 gennaio 2012 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Abraham Simpson  è attualmente disconnesso Abraham Simpson

quantifica quantifica

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.

due lire contro dieci lire

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154888 è una risposta a message #154887] lun, 02 gennaio 2012 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/01/2012 16:06, Catrame ha scritto:

> due lire contro dieci lire

precario e tieniti da parte 6 lire.
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154889 è una risposta a message #154887] lun, 02 gennaio 2012 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Gen, 16:06, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> due lire contro dieci lire

cazzo

10lire non sarebbero male in questo momento
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154890 è una risposta a message #154772] lun, 02 gennaio 2012 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Catrame* elaborò la
seguente stringa:
> postofisso a duelire in ente pubblico
>
> oppure
>
> posto precario a tantisoldi

tutteddue, e cuello pre cario in nero.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

LOL

ma guello precario è oltregonfine

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154892 è una risposta a message #154891] lun, 02 gennaio 2012 16:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Brancaleone ci ha detto :

> LOL
>
> ma guello precario è oltregonfine

Prendi quello statale, ti dai malato e vai oltreGonfine.
E che cazzo dobbiamo spiegarti tutto????

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154895 è una risposta a message #154892] lun, 02 gennaio 2012 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Brancaleone abbia detto :

azz cinniubbo chessono

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #154984 è una risposta a message #154891] lun, 02 gennaio 2012 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Brancaleone ci ha detto :

> LOL
>
> ma guello precario è oltregonfine

Ecco, quello va bene cosi' ti levi dai coglioni.
Re: (DILEMMA) lavorativo [messaggio #155015 è una risposta a message #154892] lun, 02 gennaio 2012 21:20 Messaggio precedente
tiscali  è attualmente disconnesso tiscali

SBRUOOOLZ