Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Stazioni di rifornimento: rischio ambientale per le aree circostanti

Stazioni di rifornimento: rischio ambientale per le aree circostanti [messaggio #58444] mar, 08 febbraio 2011 23:00 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
In Spagna – così come in Italia e molti altri paesi europei – è
relativamente comune trovare stazioni di servizio in vicinanza di
abitazioni, in particolare nelle aree urbane. La circostanza sembra non
essere favorevole alla salute di chi abiti a meno di 100 metri dalla
struttura, almeno stando a quanto concluso da uno studio dei
ricercatori dell'Università della Murcia (UM) che firmano un articolo
sulla rivista Journal of Environmental Management.
http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/articolo/13 46546

non ho capito... ed allora chi ci lavora? O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Stazioni di rifornimento: rischio ambientale per le aree circostanti [messaggio #58445 è una risposta a message #58444] mar, 08 febbraio 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/articolo/13 46546
>
> non ho capito... ed allora chi ci lavora? O__O

forse lo studio vuole evidenziare che sono a rischio pure i dintorni
_oltre_ a quelli che ci lavorano.
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: Stazioni di rifornimento: rischio ambientale per le aree circostanti [messaggio #58446 è una risposta a message #58445] mar, 08 febbraio 2011 23:04 Messaggio precedente
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD martedì 08/02/2011 alle 23.02.22 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> forse lo studio vuole evidenziare che sono a rischio pure i dintorni
> _oltre_ a quelli che ci lavorano.

ahhhhhhh può darsi, ero del tutto ignorante in materia...
che ci fossero dei rischi particolari connessi al rifornimento

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore