Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Re: Problemi MuxB Rai a Genova?

Re: Problemi MuxB Rai a Genova? [messaggio #2] mar, 19 giugno 2007 17:41 Messaggio successivo
Italo  è attualmente disconnesso Italo
> Ciao Italo.
> Non so se ho letto male, ma normalmente il MuxB da Portofino dovrebbe
> uscire con circa 50Kw, direi non tanto bassa potenza, o forse mi sbaglio
> sempre con quello RAI in FM.
> Stefano, se leggi ne sai qualcosa?
> Normalmente dal Fasce il Mux Mediaset che potenza ha?
> Sicuramente mi sbaglio Io.
> Ciao FEDE.

Ora comunque sta uscendo a potenza ridotta, non sono l'unico ad
accorgersene, e me lo hanno confermato a raiway. Sarebbe comunque
interessante sapere ora a quanto trasmette...
Re: Problemi MuxB Rai a Genova? [messaggio #4 è una risposta a message #2] gio, 21 giugno 2007 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fede  è attualmente disconnesso Fede
"Italo" <g@m.it> ha scritto nel messaggio
> Ora comunque sta uscendo a potenza ridotta, non sono l'unico ad
> accorgersene, e me lo hanno confermato a raiway. Sarebbe comunque
> interessante sapere ora a quanto trasmette...

Ciao Italo.
Si, ti confermo quanto detto da te.
No, la mia era solo una curiosità, ossia é risaputo che il MuxB dalla
Ruta non lavora in alta potenza, ma sarei curioso sapere per la Rai, ma
anche di Mediaset cosa intendo per FullPower.
Tutto li.
Ciao Fede.
Re: Problemi MuxB Rai a Genova? [messaggio #93 è una risposta a message #4] sab, 28 luglio 2007 19:33 Messaggio precedente
Stefano  è attualmente disconnesso Stefano
"Fede" <fede@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> non lavora in alta potenza, ma sarei curioso sapere per la Rai, ma anche

ehm ... scusate, leggo solo adesso.

Ho visto l'apparato del mux b rai della ruta, ma non è sicuramente un 50 kw.
potrebbe essere 1 kw, o giù di lì. l'anno scorso, o due nni fa non ricordo,
l'ho visto a 800 w, poi ci sono tornato qualche mese dopo, ed era a 200 w.
ma non conosco bene colleghi rai, e non so chi chiamare quelle rare volte
che mi capita i esser lì.
solitamente coi colleghi delle altre emittenti c'è una certa collaborazione,
ma quelli rai non li conosco.
il mux del fasce è intornoal kilowatt.
ciao

Stefano