Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cos

Cos [messaggio #62646] sab, 26 febbraio 2011 22:03 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
http://www.focus.it/Scienza/multimedia/i-temporali-creano-an timateria.aspx

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cos [messaggio #62647 è una risposta a message #62646] sab, 26 febbraio 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> http://www.focus.it/Scienza/multimedia/i-temporali-creano-an timateria.aspx

Ho sempre sospettato che "Focus è lo malo assoluto" perché a carnevale
si maschera da scienza.

Tutte le volte che ho comprato la rivista, dopo la delusione iniziale,
mi dicevo:"pazienza ne benificierà la divulgazione"

Adesso tu mi hai dato la possibilità di una conferma definitiva: "Non
gliene fotte un dazzio" meno ne sappiamo meglio è.

cit
"Clicca qui per sapere di più su come i temporali creano fasci di raggi
gamma e antimateria" tu riesci a cliccarlo?

FFox no
Chrome no
IExporer7 no

ma tu ce la fai a saperne di più?
Re: Cos [messaggio #62648 è una risposta a message #62647] sab, 26 febbraio 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde sabato 26/02/2011 alle 22.25.47 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> "Clicca qui per sapere di più su come i temporali creano fasci di raggi
> gamma e antimateria" tu riesci a cliccarlo?

io l'ho visto con Maxthon, benissimo O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cos [messaggio #62649 è una risposta a message #62648] sab, 26 febbraio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> io l'ho visto con Maxthon, benissimo O__O

certo che ... se vogliono IE8 o 9 (per la massa) mi spingono sempre più
verso idee complottiste...
Re: Cos [messaggio #62650 è una risposta a message #62648] sab, 26 febbraio 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma hai cliccato sulla scritta?

A me non funge.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia sabato 26/02/2011 alle 22.31.53 nel post su it.test ha scritto:

> Ma hai cliccato sulla scritta?
> A me non funge.

ma vi si carica il multimediale?
http://www.iouppo.com/lite/pic/4a5ab9dfa8d93597b9e8182e3b750 785.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cos [messaggio #62653 è una risposta a message #62650] sab, 26 febbraio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Ma hai cliccato sulla scritta?
>
> A me non funge.

lol
scusa ma stasera non mi riesce. vedi tread tra le 17 e le 18.
ciao :)
Re: Cos [messaggio #62654 è una risposta a message #62652] sab, 26 febbraio 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 26 Feb 2011 22:35:58 +0100
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ma vi si carica il multimediale?
> http://www.iouppo.com/lite/pic/4a5ab9dfa8d93597b9e8182e3b750 785.jpg

non è il video il problema, ma il link(?) sotto
http://www.iouppo.com/lite/pic/b5fde450c592e356726cd6c859793 895.png
Re: Cos [messaggio #62655 è una risposta a message #62652] sab, 26 febbraio 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 26/02/2011 22:35, ha scritto:

> ma vi si carica il multimediale?
> http://www.iouppo.com/lite/pic/4a5ab9dfa8d93597b9e8182e3b750 785.jpg

Sotto il multimediale c'è scritto "Clicca qui ecc"
http://www.iouppo.com/lite/pic/eaa4e57a10aa72c38cc694eba8693 867.jpg

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Cos [messaggio #62656 è una risposta a message #62655] sab, 26 febbraio 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 26 Feb 2011 22:43:07 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Sotto il multimediale c'è scritto "Clicca qui ecc"
> http://www.iouppo.com/lite/pic/eaa4e57a10aa72c38cc694eba8693 867.jpg

a te funziona?
Re: Cos [messaggio #62657 è una risposta a message #62656] sab, 26 febbraio 2011 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 26/02/2011 22:44, ha scritto:

> a te funziona?

Stasera sei andato. -__-

L'ho scritto nell'altro msg che non mi funge.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Cos [messaggio #62658 è una risposta a message #62655] sab, 26 febbraio 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia sabato 26/02/2011 alle 22.43.07 nel post su it.test ha scritto:

> Sotto il multimediale c'è scritto "Clicca qui ecc"
> http://www.iouppo.com/lite/pic/eaa4e57a10aa72c38cc694eba8693 867.jpg

ma è nel multimediale che spiega tutto, se non ti si
carica automaticamente, quel link non serve a niente,
neanche a me funge, ma nemmeno avevo pensato ad aprirlo
visto che tutta la spiegazione è nel multimediale

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cos [messaggio #62659 è una risposta a message #62658] sab, 26 febbraio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 26/02/2011 22:54, ha scritto:

> ma è nel multimediale che spiega tutto, se non ti si
> carica automaticamente, quel link non serve a niente,
> neanche a me funge, ma nemmeno avevo pensato ad aprirlo
> visto che tutta la spiegazione è nel multimediale

Se c'è scritto clicca io clicco e mi aspetto che il cliccamento faccia
cadere qualcosa.
Io sono un utente, uto! (cit.)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Cos [messaggio #62660 è una risposta a message #62658] sab, 26 febbraio 2011 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 26 Feb 2011 22:54:02 +0100
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> neanche a me funge, ma nemmeno avevo pensato ad aprirlo
> visto che tutta la spiegazione è nel multimediale

sarà una deformazione prof, ma una descrizione con tanto di dati me
l'aspetto quando mi si promette di più.
Re: Cos [messaggio #62661 è una risposta a message #62657] sab, 26 febbraio 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si ma a te funziona?

--
Alex M.
Re: Cos [messaggio #62662 è una risposta a message #62657] sab, 26 febbraio 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Stasera sei andato. -__-

q8, certe volte basta poco.
Re: Cos [messaggio #62663 è una risposta a message #62659] sab, 26 febbraio 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol Gioele Dix

--
Alex M.
Re: Cos [messaggio #62664 è una risposta a message #62659] sab, 26 febbraio 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia sabato 26/02/2011 alle 22.56.37 nel post su it.test ha scritto:

> Se c'è scritto clicca io clicco e mi aspetto che il cliccamento faccia cadere
> qualcosa.
> Io sono un utente, uto! (cit.)

quando io aperto la pagina quel link manco l'ho visto,
si vede il caricamento del multimediale,
che poi aprendolo questa è la prima pagina
http://www.iouppo.com/lite/pic/3b9cc865b4c106ae03e272bc433b9 f84.jpg

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cos [messaggio #62665 è una risposta a message #62664] sab, 26 febbraio 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:
> quando io aperto la pagina quel link manco l'ho visto,
> si vede il caricamento del multimediale,
> che poi aprendolo questa è la prima pagina
> http://www.iouppo.com/lite/pic/3b9cc865b4c106ae03e272bc433b9 f84.jpg

ammetto che la radiazione "penetrante" può siddisfare. :-D
Re: Cos [messaggio #62667 è una risposta a message #62660] sab, 26 febbraio 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
23:11 altro link, con maggiori info (scritte)

- Sab 26 Feb 2011, 22:57, verde <verde*unknown.com> ha scritto:

> On Sat, 26 Feb 2011 22:54:02 +0100
> DiGei<a*radio.xxx> wrote:
[.....]
> [...]

- ussignur, che livello.

A parte che poi, è uno dei video più brevi della storia...

> sarà una deformazione prof, ma una descrizione con
> tanto di dati me l'aspetto quando mi si promette di più.

- dita di fulmine, di un mese fa, dice qualcosa di più

http://www.ditadifulmine.com/2011/01/telescopio-fermi-rileva -antimateria-nei.html

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
uniposta <uniposta@nelmessaggio.it> wrote:
> - dita di fulmine, di un mese fa, dice qualcosa di più
>
> http://www.ditadifulmine.com/2011/01/telescopio-fermi-rileva -antimateria-nei.html

e qui si comincia a ragionare un pochetto.
Re: Cos [messaggio #62676 è una risposta a message #62670] sab, 26 febbraio 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde sabato 26/02/2011 alle 23.20.13 nel post su it.test ha scritto:

> e qui si comincia a ragionare un pochetto.

ma se focus ha ripreso proprio quelle figura animandole,
con la stessa spiegazione LOL
tu nemmeno l'hai viste

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Cos [messaggio #62678 è una risposta a message #62676] sab, 26 febbraio 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ma se focus ha ripreso proprio quelle figura animandole,
> con la stessa spiegazione LOL
> tu nemmeno l'hai viste

l'animazione l'ho vista benissimo; mi mancava la spiegazione.
Re: Cos [messaggio #62713 è una risposta a message #62646] dom, 27 febbraio 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 26/02/2011 22:03, DiGei ha scritto:
> http://www.focus.it/Scienza/multimedia/i-temporali-creano-an timateria.aspx

che belle le figure :-D

--
Linux 2.6.35-25-generic x86_64 GNU/Linux
Re: Cos [messaggio #62837 è una risposta a message #62713] dom, 27 febbraio 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 27/02/2011 10:10, ha scritto:

> che belle le figure :-D

ROTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Cos [messaggio #62851 è una risposta a message #62713] dom, 27 febbraio 2011 15:58 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 27 Feb 2011 10:10:10 +0100
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> che belle le figure :-D