Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » alla fine della fiera

alla fine della fiera [messaggio #98424] ven, 19 agosto 2011 21:31 Messaggio successivo
Contributo di solidarietà: si vedrà cosa fare in fase di conversione
del decreto ma, tra clausole di salvaguardia e gabole messe in mezzo,
dovrebbe essere *quasi* completamente sterilizzato.

Abolizione Province: si vedrà cosa fare in fase di conversione del
decreto ma, tra clausole di salvaguardia e gabole messe in mezzo, ne
dovrebbero saltare poche.

Abolizione Comuni: si vedrà cosa fare in fase di conversione del decreto
ma, tra clausole di salvaguardia e gabole messe in mezzo, ne dovrebbero
saltare pochi.

Feste *non concordatarie* spostate alla domenica: avete mai fatto un
conto di quante sono?
A me è venuto da ridere e poi ho pensato: toh che coincidenza, sono
quelle considerate
/di sinistra/ o che non piacciono alla LeCa.

A pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca. (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Diafolerie del mondo moderno ma Iddio punirà la fostra mancanza ti fete!

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Re: alla fine della fiera [messaggio #98426 è una risposta a message #98425] ven, 19 agosto 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Connor MacLeod*, in data 19/08/2011 21:49, ha scritto:

> ra

La casella è solo una.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non meno delle altre, al cazzo porta gioia,
On Fri, 19 Aug 2011 21:58:21 +0200, Macchia wrote:

> La casella è solo una.

lui scrive piccolo

--
In the 1960s, people took acid to make the world appear weird. Now that
the world is weird, people take Prozac to make it appear normal.

> [...]
>
> Abolizione Comuni: si vedrà cosa fare in fase di conversione del decreto
> ma, tra clausole di salvaguardia e gabole messe in mezzo, ne dovrebbero

anche dovessero saltarne molti, non cambierebbe niente perche' i vari
dipendenti/consulenti passerebbero in regione o altri enti inutili.
Risparmio zero.

--
Sent from my EeePC900
--
> Sent from my EeePC900

echisenefotte

--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Re: alla fine della fiera [messaggio #98432 è una risposta a message #98430] ven, 19 agosto 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod ha scritto:

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha usato la sua tastiera per scrivere :

> echisenefotte

m'hai tolto le parole dal culo

Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Re: alla fine della fiera [messaggio #98435 è una risposta a message #98430] ven, 19 agosto 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod ha affermato clamorosamente:

> [...]

Sent from my EeePC900
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Re: alla fine della fiera [messaggio #98436 è una risposta a message #98435] ven, 19 agosto 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 19/08/2011 22:38, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Connor MacLeod ha affermato clamorosamente:

> echisenefotte

Dear sir/Madam: Ho trovato un sito per vendere i prodotti elettronici
con prezzo molto buono. Laptop, DC e cellulare anche moto sono molto
popolari. I loro prodotti sono di qualità prezzo originale con molto
bassa come fornitore commercio all'ingrosso. Possono inoltre fare affari
al dettaglio per l'utente finale ora. Forse è adatto per il vostro
business. Se vi piace potete contattare. E-mail : uicric @ 188 . com
www: uicric . com (7i)

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
> Abolizione Province: si vedrà cosa fare in fase di conversione del
> decreto ma, tra clausole di salvaguardia e gabole messe in mezzo, ne
> dovrebbero saltare poche.

Cosa si dice a Ascoli (MC) ?

--
Soprano
--
*Soprano*, in data 20/08/2011 09:06, ha scritto:

> Cosa si dice a Ascoli (MC) ?

Ci vorrebbe un ascolano od un'oliva ascolana per saperlo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
in genere, le cose terribili fatte con la scusa che il progresso le
On Sat, 20 Aug 2011 14:07:06 +0200, Macchia wrote:

> Ci vorrebbe un ascolano od un'oliva ascolana per saperlo.

purtroppo su iattì non ne conosciamo nessuno

--
Soprano