Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Google Maps Mobile

Google Maps Mobile [messaggio #41919] lun, 22 novembre 2010 22:15 Messaggio successivo
L'ho usato seriamente oggi per andare da una cliente in una via
introvabile.
È angosciante, è aggiornato in tempo reale segnalando il punto esatto in
cui ti trovi.
Cioè, Google sa dove sono.

E non trovano Bin Laden.

--
Tyltyl
Re: Google Maps Mobile [messaggio #41920 è una risposta a message #41919] lun, 22 novembre 2010 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> introvabile.
> È angosciante, è aggiornato in tempo reale segnalando il punto esatto in

perchè lui non usa Google maps mobile :-)
Re: Google Maps Mobile [messaggio #41924 è una risposta a message #41919] lun, 22 novembre 2010 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

quello che usa gli hotspot wifi?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Google Maps Mobile [messaggio #41927 è una risposta a message #41924] lun, 22 novembre 2010 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Bin Laden usa gli hotspot wifi?

--
Tyltyl
Re: Google Maps Mobile [messaggio #41930 è una risposta a message #41927] lun, 22 novembre 2010 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Bin Laden usa gli hotspot wifi?

you have been spotted! (cit.)
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: Google Maps Mobile [messaggio #41942 è una risposta a message #41919] lun, 22 novembre 2010 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

SPOT! http://j.mp/hBDTSE

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Google Maps Mobile [messaggio #41972 è una risposta a message #41919] mar, 23 novembre 2010 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bin laden e' nascosto da google

--
Alex M.
Re: Google Maps Mobile [messaggio #41986 è una risposta a message #41972] mar, 23 novembre 2010 14:29 Messaggio precedente

..