Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » una telefonata allunga la legislatura

una telefonata allunga la legislatura [messaggio #42121] mar, 23 novembre 2010 22:34 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=dSPBButrTTU

http://www.youtube.com/watch?v=rncP3AAscoE

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=dSPBButrTTU

Ha detto che avrebbe risposto alle sue domande, e alla fine "Non
rispondo alle sue domande".

Manco questi impegni sa rispettare.

--
Tyltyl
Re: una telefonata allunga la legislatura [messaggio #42124 è una risposta a message #42121] mar, 23 novembre 2010 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.youtube.com/watch?v=dSPBButrTTU

minuto 1:22 mi fa parlare e io risponderò alle sue domande
minuto 3:57 non rispondo alle sue domande

pare l'asilo nido o poco meno

--
vilipendio di cadavere, come quando si fa fallo a Pirlo o a Seedorf
Re: una telefonata allunga la legislatura [messaggio #42125 è una risposta a message #42124] mar, 23 novembre 2010 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> Macchia ci ha detto :
>
> minuto 1:22 mi fa parlare e io risponderò alle sue domande
> minuto 3:57 non rispondo alle sue domande
>
> pare l'asilo nido o poco meno

Ovviamente so benissimo di cadere nel suo gioco rispondendo a questa
telefonata...

--
Tyltyl
Re: una telefonata allunga la legislatura [messaggio #42133 è una risposta a message #42125] mer, 24 novembre 2010 01:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 23/11/2010 22:42, ha scritto:

> Ovviamente so benissimo di cadere nel suo gioco rispondendo a questa
> telefonata...

Adesso puoi fare tutti gli SBRUOTFL di Bossi che vuoi.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: una telefonata allunga la legislatura [messaggio #42143 è una risposta a message #42124] mer, 24 novembre 2010 06:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Burp  è attualmente disconnesso Burp
ga.n:
> Macchia ci ha detto :
>
> minuto 1:22 mi fa parlare e io risponderò alle sue domande
> minuto 3:57 non rispondo alle sue domande
>
> pare l'asilo nido o poco meno

-
vilipendio di cadavere, come quando si fa fallo a Pirlo o a Seedorf

sbruotfl

--
Burp
Re: una telefonata allunga la legislatura [messaggio #42164 è una risposta a message #42123] mer, 24 novembre 2010 09:35 Messaggio precedente

rolz

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?