Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il Giornale - Il lettore della settimana

Il Giornale - Il lettore della settimana [messaggio #28850] lun, 14 febbraio 2011 23:23 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Il premio stavolta va ad andreap92, per aver commentato l'articolo:
"Assolto Luca Delfino: non uccise l'ex"
("Già in carcere per l’omicidio dell’ex fidanzata Antonietta, sgozzata
nel centro di Sanremo, Luca Delfino è stato assolto dalla Corte
d’Assise per l'omicidio quasi identico di un'altra ex fidanzata,
Luciana Biggi")

Il commento:
#1 andreap92 (54) - lettore - il 14.02.11 alle ore 20:05 scrive:
Che schifo... Poi si parla di giustizia??? Questi magistrati
andrebbero rinchiusi in una cella e lasciati marcire lì, altro che
scatti di carriera e premi!!! Una sentenze vergognosa... I soliti pm
politicizzati!!!
Re: Il Giornale - Il lettore della settimana [messaggio #28871 è una risposta a message #28850] mar, 15 febbraio 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff  è attualmente disconnesso Giff
On 02/14/2011 11:23 PM, popinga wrote:
> Il premio stavolta va ad andreap92, per aver commentato l'articolo:
> "Assolto Luca Delfino: non uccise l'ex"

Perche' questo scherza (sull'articolo "CAV, GIUSTIZIA SOMMARIA")?

#294 facendis (21) - lettore
il 15.02.11 alle ore 14:22 scrive:
Per tutti quelli che consigliano a B. di presentarsi ai giudici.
Scommetto che avrebbero dato lo stesso consiglio anche a Galileo
Galilei, cioè di presentarsi davanti ai giudici dell'inquisizione come
infatti avvenne e fù condannato. Oggi sappiamo chi aveva ragione!
Peccato che il grande scienziato ne morì dal dispiacere e fù riabilitato
solo molto tempo dopo. Oggi la nuova inquisizione è la giustizia
italiana! Una altra cosa...se dopo un anno di intercettazioni hanno solo
trovato questi due reati ( sai quante telefonatine scappano ai
politicidi tutti gli schieramenti!) vuol dire che Berlusconi è veramente
un politico onesto. Chissà cosa succederebbe se ascoltassero i vertici
del PD per un periodo di tempo uguale. No..no state tranquilli...
asciugatevi il sudore: non succederà mai!
Re: Il Giornale - Il lettore della settimana [messaggio #28877 è una risposta a message #28871] mar, 15 febbraio 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Giff <giffnews@gmail.com> wrote:

> [...]
> di tempo uguale. No..no state tranquilli... asciugatevi il sudore: non succederà mai!

GRANDE!
Avevamo Galileo come presidente del consiglio e non ce ne eravamo resi
conto!
Peccato che le imputazioni (e le virtù) siano leggerissimamente differenti!
Re: Il Giornale - Il lettore della settimana [messaggio #28882 è una risposta a message #28877] mar, 15 febbraio 2011 19:56 Messaggio precedente
seoman  è attualmente disconnesso seoman
On Tue, 15 Feb 2011 17:54:48 +0000, Boh wrote:

> [...]
> conto!
> Peccato che le imputazioni (e le virtù) siano leggerissimamente

mi chiedo se non siano stupidi, arrivare a trovare certe similitudini.

perchè non ghandi? mi sembra più sensato.