Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Non conosco il titolo di questo film

Non conosco il titolo di questo film [messaggio #142029] ven, 25 novembre 2011 15:08 Messaggio successivo
G.F.  è attualmente disconnesso G.F.
Salve,
non conosco il titolo di questo film visto circa 30 anni fa.
Una ragazzina viene rapita e muore durante la prigionìa. Però, prima di
morire, disegna su un piatto metallico la figura del suo rapitore: un uomo
che saluta vistosamente con una mano ma manca dell'altro braccio. Questo
disegno permetterà al commissario che indaga di scoprire il rapitore della
ragazzina: lo zio, al quale in effetti mancava un braccio.
Che film è?

GF
Re: Non conosco il titolo di questo film [messaggio #142030 è una risposta a message #142029] ven, 25 novembre 2011 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maurus  è attualmente disconnesso Maurus
Il 25/11/2011 15.08, G.F. ha scritto:
> [...]
> disegno permetterà al commissario che indaga di scoprire il rapitore della
> ragazzina: lo zio, al quale in effetti mancava un braccio.

Il braccio armato della legge.

Maurus
Re: Non conosco il titolo di questo film [messaggio #142031 è una risposta a message #142029] ven, 25 novembre 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rampino  è attualmente disconnesso Rampino
G.F. scriveva il 2011-11-25 :
> [...]
> disegno permetterà al commissario che indaga di scoprire il rapitore della
> ragazzina: lo zio, al quale in effetti mancava un braccio.

minchia pero' hai spoilerato la fine del film
potevi almeno avvisare . Non per altro, sembrava pellicola interessante
Re: Non conosco il titolo di questo film [messaggio #142032 è una risposta a message #142030] ven, 25 novembre 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
Il 11/25/11 3:13 PM, G.F. ha scritto:

> [...]
> disegno permetterà al commissario che indaga di scoprire il rapitore
> della ragazzina: lo zio, al quale in effetti mancava un braccio.

no shit, Sherlock
Re: Non conosco il titolo di questo film [messaggio #142162 è una risposta a message #142029] sab, 26 novembre 2011 11:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
erik  è attualmente disconnesso erik
> [...]
> disegno permetterà al commissario che indaga di scoprire il rapitore della
> ragazzina: lo zio, al quale in effetti mancava un braccio.

L'uomo dal braccio d'oro.
Re: Non conosco il titolo di questo film [messaggio #142175 è una risposta a message #142029] sab, 26 novembre 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
qed  è attualmente disconnesso qed

[...]

http://it.wikipedia.org/wiki/Mio_caro_assassino

Ciao

--
qed
Re: Non conosco il titolo di questo film [messaggio #142178 è una risposta a message #142162] sab, 26 novembre 2011 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/11/2011 11:55, Erik ha scritto:

> L'uomo dal braccio d'oro.

No, questo è il prequel.
Il film di cui chiede G.F. è sicuramente successivo, perchè il braccio
d'oro gliel'hanno fregato alla fine del primo film :-)

--

http://www.sergiotressino.it/
Re: Non conosco il titolo di questo film [messaggio #143128 è una risposta a message #142175] mar, 29 novembre 2011 13:07 Messaggio precedente
"qed" <no@no.invalid> ha scritto nel messaggio

> http://it.wikipedia.org/wiki/Mio_caro_assassino

Ho fatto ricerche in Internet con "Mio caro assassino". Direi che il film è
proprio quello.
Complimenti Qed e grazie per l'informazione.

GF