Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dio dentista!

dio dentista! [messaggio #166187] sab, 04 febbraio 2012 19:35 Messaggio successivo
mi è uscito il perno!
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: dio dentista! [messaggio #166190 è una risposta a message #166187] sab, 04 febbraio 2012 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> mi è uscito il perno!

metti in bocca questo perno 8===================D

è piu sicuro
Re: dio dentista! [messaggio #166191 è una risposta a message #166187] sab, 04 febbraio 2012 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 19.35, SiMcarD ha scritto:
> mi è uscito il perno!

eh? in che senso?

--
Alex M.
Re: dio dentista! [messaggio #166192 è una risposta a message #166190] sab, 04 febbraio 2012 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> metti in bocca questo perno 8===================D
>
> è piu sicuro

balla dentro.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: dio dentista! [messaggio #166193 è una risposta a message #166192] sab, 04 febbraio 2012 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 19.37, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> balla dentro.

eppure quello che gli hanno messo in bocca a lui non
balla *eg*

--
Alex M.
Re: dio dentista! [messaggio #166194 è una risposta a message #166191] sab, 04 febbraio 2012 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 19:37, Alex M. ha scritto:

> eh? in che senso?

Credo verticale.

--
Io schifo feisbucc
Re: dio dentista! [messaggio #166196 è una risposta a message #166191] sab, 04 febbraio 2012 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh? in che senso?

un impianto che feci 6-7 anni fa con perno in titanic.
stavo mengiando quando ho sentitto qualcosa di strano, vado al cesso, mi
specchio e vedo il dente alzato con un pezzo di perno visibile.
con due dita lo alzo e sento un.. POP! perno uscito e ora ho un bel buco
vuoto :-/
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: dio dentista! [messaggio #166197 è una risposta a message #166196] sab, 04 febbraio 2012 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma il perno nella mascella e' rimasto?

--
Alex M.
Re: dio dentista! [messaggio #166198 è una risposta a message #166197] sab, 04 febbraio 2012 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma il perno nella mascella e' rimasto?

no è uscito tutto con tanto di dente attaccato.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: dio dentista! [messaggio #166199 è una risposta a message #166196] sab, 04 febbraio 2012 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cibbrutta scena. :-\
E mo'? Non riesci neppure a mangiare?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze

Ohiohi :(

--
Tyltyl
Re: dio dentista! [messaggio #166201 è una risposta a message #166199] sab, 04 febbraio 2012 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cibbrutta scena. :-\
> E mo'? Non riesci neppure a mangiare?

sì mangio tranquillamente ma stavo stare attento a non far entrare
troppa cibo nel buco.
per fortuna che ho la macchinetta spara acqua.
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: dio dentista! [messaggio #166202 è una risposta a message #166198] sab, 04 febbraio 2012 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/02/2012 19.42, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no è uscito tutto con tanto di dente attaccato.

ha ceduto l'osso della mascella,non si era
calcificato bene allora,mi sa che non e'
piu' inseribile cazzo

--
Alex M.
Re: dio dentista! [messaggio #166203 è una risposta a message #166200] sab, 04 febbraio 2012 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ohiohi :(

sembrerà strano ma non ho praticamente sentito dolore.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: dio dentista! [messaggio #166204 è una risposta a message #166203] sab, 04 febbraio 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sembrerà strano ma non ho praticamente sentito dolore.

Alle volte non sentono dolore neanche gli sventrati, ma fa male anche
solo a immaginarlo :(

--
Tyltyl
Re: dio dentista! [messaggio #166206 è una risposta a message #166202] sab, 04 febbraio 2012 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ha ceduto l'osso della mascella,non si era
> calcificato bene allora,mi sa che non e'
> piu' inseribile cazzo

non può riempirmi il buco con qualche mastice e rischiaffarmelo dentro?
:(
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: dio dentista! [messaggio #166208 è una risposta a message #166201] sab, 04 febbraio 2012 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> troppa cibo nel buco.
> per fortuna che ho la macchinetta spara acqua.

ma con un dente in meno peggiora la dislessia? ..
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: dio dentista! [messaggio #166209 è una risposta a message #166206] sab, 04 febbraio 2012 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

secondo me no :-(

--
Alex M.
Re: dio dentista! [messaggio #166210 è una risposta a message #166206] sab, 04 febbraio 2012 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non può riempirmi il buco con qualche mastice e rischiaffarmelo dentro?

Ehm, c'è Catrame in giro, io eviterei certa terminologia...

--
Io schifo feisbucc
Re: dio dentista! [messaggio #166211 è una risposta a message #166208] sab, 04 febbraio 2012 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Era il perno della sintassi.

--
Tyltyl
Re: dio dentista! [messaggio #166212 è una risposta a message #166208] sab, 04 febbraio 2012 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Era il perno della sintassi.

proca accav!
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: dio dentista! [messaggio #166214 è una risposta a message #166209] sab, 04 febbraio 2012 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> secondo me no :-(

preparo il libretto degli assegni.. :(
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: dio dentista! [messaggio #166216 è una risposta a message #166214] sab, 04 febbraio 2012 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cheppalle sti denti pero' :-/

--
Alex M.
Re: dio dentista! [messaggio #166217 è una risposta a message #166216] sab, 04 febbraio 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cheppalle sti denti pero' :-/

li ha inventati cdo.
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: dio dentista! [messaggio #166218 è una risposta a message #166216] sab, 04 febbraio 2012 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> cheppalle sti denti pero' :-/

Quoto, io ci devo andare per forza ogni 6 mesi :( Ma in fondo penso che
sia meglio così...

--
Tyltyl
Re: dio dentista! [messaggio #166221 è una risposta a message #166211] sab, 04 febbraio 2012 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 04/02/2012 19:48, ha scritto:

> Era il perno della sintassi.

Due ciccioni, cercando di uscire contemporaneamente dall'ascensore, si
incastrano nella porta.
Il primo fa al secondo: "Ruoti, faccia da perno".
Ed il secondo, stizzito, risponde: "Ruoti lei, faccia da pirla!".

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho

lol

--
Alex M.
Re: dio dentista! [messaggio #166223 è una risposta a message #166214] sab, 04 febbraio 2012 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

La banca ti ha già concesso il mutuo?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
Il Sat, 04 Feb 2012 19:35:03 +0100, SiMcarD ha scritto:

> mi è uscito il perno!

da dove?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il Sat, 04 Feb 2012 19:42:47 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> no è uscito tutto con tanto di dente attaccato.

azzzz allora ha ceduto lo oSSo :-(

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: dio dentista! [messaggio #166239 è una risposta a message #166202] sab, 04 febbraio 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 04 Feb 2012 19:44:33 +0100, Alex M. ha scritto:

> mi sa
> che non e' piu' inseribile cazzo

infatti, al limite se vuoi lunedì ti faccio una boccola con doppio
filetto al CNC :-)

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: dio dentista! [messaggio #166240 è una risposta a message #166214] sab, 04 febbraio 2012 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 04 Feb 2012 19:49:45 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> preparo il libretto degli assegni.. :(

addio monitor novoz :-(

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: dio dentista! [messaggio #166241 è una risposta a message #166209] sab, 04 febbraio 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 04 Feb 2012 19:47:41 +0100, Alex M. ha scritto:

> secondo me no :-(

imho neppure, però un impianto che dura solo 4 anni non mi pare sia
normale

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: dio dentista! [messaggio #166242 è una risposta a message #166193] sab, 04 febbraio 2012 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il 04/02/2012, Alex M. ha detto :

> eppure quello che gli hanno messo in bocca a lui non
> balla *eg*

due son le cose, o è piccola la bocca oppure...

ROTFL

--
[Draka]
Ti solleverò dalle paure e dalle ipocondrie ,imbottendoti di
Il 04/02/2012 20.24, fandango ha scritto:

> imho neppure, però un impianto che dura solo 4 anni non mi pare sia
> normale

troveranno la scusa che il suo osso ha ceduto,non puoi
nemmeno lamentarti :-/

--
Alex M.
Re: dio dentista! [XPOST] [messaggio #166245 è una risposta a message #166187] sab, 04 febbraio 2012 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
riguardo "dio dentista!", leggiamo cos'ha scritto:
> mi è uscito il perno!

ho un amico che ti potrebbe dare qualche consiglio...

--
[Draka]
Il cardinale Barragan: "Trans e gay non entreranno mai nel Regno dei

lol

--
Alex M.
Re: dio dentista! [messaggio #166248 è una risposta a message #166243] sab, 04 febbraio 2012 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 04 Feb 2012 20:26:56 +0100, Alex M. ha scritto:

> troveranno la scusa che il suo osso ha ceduto,non puoi nemmeno
> lamentarti :-/

a bè si certo loro le scuse le hanno sempre pronte

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: dio dentista! [messaggio #166250 è una risposta a message #166203] sab, 04 febbraio 2012 20:31 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il Sat, 04 Feb 2012 19:44:40 +0100, SiMcarD ha scritto:

> sembrerà strano ma non ho praticamente sentito dolore.

metti un po' di colla risbattilo dentro

http://goo.gl/prXbg