Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Corea: mi sa tanto che i musi gialli cercano rogne

Corea: mi sa tanto che i musi gialli cercano rogne [messaggio #147217] sab, 10 dicembre 2011 15:02 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
effettivamente mi sa un po' di presa per il culo:

*In Corea grattacielo riprodurrà l'attacco alle Twin Towers*
Il progetto di uno studio olandese sarà realizzato entro il 2015

New York, 9 dic. (TMNews) - Si chiama 'the Cloud' (la nuvola) ed è,
probabilmente, il progetto architettonico più offensivo di sempre. Uno
studio di architettura con base a Rotterdam, nei Paesi Bassi, ha
disegnato una coppia di grattacieli con un collegamento a metà altezza
che ricorda le Torri Gemelle durante l'11 settembre del 2001, quando
furono colpite da due aerei dirottati. Sarà realizzato a Seoul, nella
Corea del Sud, entro il 2015.

Lo studio di architettura, chiamato Mvrdv, mostra il progetto
nell'homepage del sito web, e fa alcun riferimento al chiaro, e
immediato, collegamento visivo fra la struttura e le immagini
dell'attentato a New York. I due palazzi ospiteranno appartamenti,
ristoranti, aree verdi, diverse palestre e un hotel.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20111209_00008.shtm l

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio
> [...]
> collegamento visivo fra la struttura e le immagini dell'attentato a New
> York. I due palazzi ospiteranno appartamenti, ristoranti, aree verdi,

non sono i coreani, sono gli olandesi;
quelli sai che si fumano anche le scarpe di Van Basten dopo una partita di
cempionslig.

--
manca la firma perché il pc è nuovo.
Corea: mi sa tanto che i musi gialli cercano rogne [messaggio #147227 è una risposta a message #147217] sab, 10 dicembre 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Aiutatemi a dire OLD

Io l'ho vista ora (cit.)

--
[...]
Re: Corea: mi sa tanto che i musi gialli cercano rogne [messaggio #147231 è una risposta a message #147217] sab, 10 dicembre 2011 15:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Brancaleone wrote on 10/12/2011 :
> [...]
> palazzi ospiteranno appartamenti, ristoranti, aree verdi, diverse palestre e

a leggere siti del cazzo poi e' chiaro che uno trova notizie del cazzo.

sempre che si leggano, eh. perche' magari uno poi se lo poteva chiedere
cosa vuol dire, nel secondo paragrafo, la frase "fa alcun riferimento
al chiaro". pare che manchi un "non". pero' col "non" il resto del
paragrafo non ha piu' alcun senso. sara' mica che l'articolo e' stato
scritto per un pubblico che non legge oltre la prima riga?

qua lo studio in questione ha negato categoricamente che quella fosse
l'ispirazione:
http://archinect.com/news/article/30357515/mvrdv-responds-to -9-11-references-in-cloud-project

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Mk wrote:

> qua lo studio in questione ha negato categoricamente che quella fosse
> l'ispirazione:
> http://archinect.com/news/article/30357515/mvrdv-responds-to -9-11-references-in-cloud-project

Molto anni 2000: si fa una puttanata di bassissimo gusto, si aspetta l'ovvia
incazzatura globale e poi si dice "ma no, che cazzo vi andate a pensare, non
ci assomiglia nemmeno..." e intanto arriva pubblicita' gratis.