Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » youtube fb

youtube fb [messaggio #52571] sab, 08 gennaio 2011 20:22 Messaggio successivo
ma perchè su iutubbo non c'è più il pulsante per condividere su
facebukkino?
Re: youtube fb [messaggio #52573 è una risposta a message #52571] sab, 08 gennaio 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky scriveva il 08/01/2011 :
> ma perchè su iutubbo non c'è più il pulsante per condividere su facebukkino?

già davvero
http://www.youtube.com/watch?v=JQxi56qrrtM

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: youtube fb [messaggio #52575 è una risposta a message #52571] sab, 08 gennaio 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ma perchè su iutubbo non c'è più il pulsante per condividere su
> facebukkino?

come no? c'è un tasto "condividi" e si apre una sezione coi vari social
netuork
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: youtube fb [messaggio #52577 è una risposta a message #52575] sab, 08 gennaio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> come no? c'è un tasto "condividi" e si apre una sezione coi vari social
> netuork

aahhhhhhhhhhh davvero

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: youtube fb [messaggio #52578 è una risposta a message #52575] sab, 08 gennaio 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> come no? c'è un tasto "condividi" e si apre una sezione coi vari social
> netuork

non c'è il pulsante facebukkin
Re: youtube fb [messaggio #52579 è una risposta a message #52578] sab, 08 gennaio 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Sembra che Seymour Chinawsky abbia detto :

c'è c'è

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: youtube fb [messaggio #52580 è una risposta a message #52579] sab, 08 gennaio 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che Seymour Chinawsky abbia detto :

> c'è c'è

colpa dell'estensione Noscript di FF, me la bloccava
Re: youtube fb [messaggio #52581 è una risposta a message #52578] sab, 08 gennaio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha spiegato il 08/01/2011 :

> non c'è il pulsante facebukkin

http://i56.tinypic.com/2hewzzo.jpg
"f share"
(il mio tasto "condividi" non si vede perchè ho un'estensione di Opera
che crea il tasto "download")
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: youtube fb [messaggio #52590 è una risposta a message #52581] dom, 09 gennaio 2011 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
SiMcarD ha pensato forte :

Di che filmatino stiamo parlando???

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :

> Di che filmatino stiamo parlando???

Seymour parlava in generale
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: youtube fb [messaggio #52593 è una risposta a message #52591] dom, 09 gennaio 2011 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
SiMcarD ci ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Seymour parlava in generale

E io parlavo del link del video che hai messo come screenshot

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: youtube fb [messaggio #52594 è una risposta a message #52593] dom, 09 gennaio 2011 00:49 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> E io parlavo del link del video che hai messo come screenshot

ahhh boh...un video preso a caso che parlava dello ZX Spectrum
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: youtube fb [messaggio #52597 è una risposta a message #52594] dom, 09 gennaio 2011 00:46 Messaggio precedente
AM  è attualmente disconnesso AM
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ahhh boh...un video preso a caso che parlava dello ZX Spectrum

E io che mi immaginavo tette e culi!Vabbè chi di speranza vive
disperato muore..... lol