Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » voce Bruce Willis in RED

voce Bruce Willis in RED [messaggio #116887] ven, 16 settembre 2011 11:51 Messaggio successivo
pulcin  è attualmente disconnesso pulcin
ma che cazzo di doppiatore gli hanno messo a Willis in RED?
FA letteralmente schifo.... ho staccato dopo un'ora
anche il film è una chiavica
Re: voce Bruce Willis in RED [messaggio #116922 è una risposta a message #116887] ven, 16 settembre 2011 13:59 Messaggio precedente
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
pulcin ha scritto:
> ma che cazzo di doppiatore gli hanno messo a Willis in RED?
> FA letteralmente schifo.... ho staccato dopo un'ora
> anche il film è una chiavica

Eccolo http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vociamag.htm

vedo che ha già doppiato Willis in "Il sesto senso", "Unbreakable - Il
predestinato", "Bandits", "Slevin - Patto criminale", "Perfect
Stranger", "Disastro a Hollywood"

Comunque Willis non ha un doppiatore fisso, più di una ventina gli hanno
prestato la voce.