Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Handel Agrippina Jacobs Antonacci

Handel Agrippina Jacobs Antonacci [messaggio #130589] mer, 19 ottobre 2011 15:54 Messaggio successivo
frigeni_ovvio  è attualmente disconnesso frigeni_ovvio
E' uscita da poco in CD l'Agrippina di Handel diretta da René Jacobs.
Voglio quindi riproporre la registrazione radiofonica della stessa opera
diretta da Jacobs nel 2000 a Parigi, perché a mio parere è superiore
alla nuova incisione.

Ecco i dettagli:

George Frideric Handel:
Agrippina, opera in tre atti

Agrippina: Anna Caterina Antonacci
Nerone: Malena Ernman
Poppea: Rosemary Joshua
Claudio: Lorenzo Regazzo
Ottone: Lawrence Zazzo
Pallante: Antonio Abete
Narciso: Dominique Visse
Lesbo: Lynton Black

Concerto Köln - René Jacobs

Paris, Théâtre des Champs Élysées, 24-5-2000

Registrato da France Musique, 3-6-2000

Tre file (mp3 - 256kbps - 44100Hz):

https://rapidshare.com/files/2087036609/Agrippina1.mp3
https://rapidshare.com/files/1088826177/Agrippina2.mp3
https://rapidshare.com/files/1525703967/Agrippina3.mp3

Maurizio

--
Per rispondermi via e-mail togli l'ovvio.
Re: Handel Agrippina Jacobs Antonacci [messaggio #130900 è una risposta a message #130589] gio, 20 ottobre 2011 12:41 Messaggio precedente

Grazie moltissimo,
stasera la scarico !!
Andrea