Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » cellosapevate?

cellosapevate? [messaggio #163845] sab, 28 gennaio 2012 13:43 Messaggio successivo
finalmentez!

http://support.google.com/mail/bin/answer.py?hl=it&answe r=1710338&ctx=gmail
Re: cellosapevate? [messaggio #163850 è una risposta a message #163845] sab, 28 gennaio 2012 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> finalmentez!
>
> http://support.google.com/mail/bin/answer.py?
hl=it&answer=1710338&ctx=gmail

old :)
pero' non c'e' modo per eliminare quel cazzo di "on behalf of" quando
spedisci

--
"Smithers, libera i cani."
Re: cellosapevate? [messaggio #163853 è una risposta a message #163850] sab, 28 gennaio 2012 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> [...]
> hl=it&answer=1710338&ctx=gmail
>
> old :)
> pero' non c'e' modo per eliminare quel cazzo di "on behalf of" quando

ma il link che ho postato dice esattamente il contrario
è una funzione nuova
Re: cellosapevate? [messaggio #163854 è una risposta a message #163853] sab, 28 gennaio 2012 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky scriveva il 28/01/2012 :

> ma il link che ho postato dice esattamente il contrario
> è una funzione nuova

oppure non ci ho capito una fava di quello che dice :D
Re: cellosapevate? [messaggio #163855 è una risposta a message #163854] sab, 28 gennaio 2012 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> Seymour Chinawsky scriveva il 28/01/2012 :

> oppure non ci ho capito una fava di quello che dice :D

lo speravo anch'io, invece non fa al caso mio (oppure sono un impedito)
quella minchia di "on behalf of" compare in entrambii i casi
se ho capito bene quell'opzione serve solo a non farti vedere i messaggi
spediti per conto di altri account collegati

--
"Smithers, libera i cani."
Re: cellosapevate? [messaggio #163858 è una risposta a message #163855] sab, 28 gennaio 2012 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> se ho capito bene quell'opzione serve solo a non farti vedere i messaggi
> spediti per conto di altri account collegati

e che palle!!!
ma sto "on behalf on" esce solo sui client microsoft?
con thunderbird non esce ma se vado a leggermi l'header della mail
trovo il mio indirizzo gmail :-(
Re: cellosapevate? [messaggio #163860 è una risposta a message #163858] sab, 28 gennaio 2012 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> ma sto "on behalf on" esce solo sui client microsoft?
> con thunderbird non esce ma se vado a leggermi l'header della mail trovo

si' esce un po' a cazzo ma comunque rimane l'email "originale" nel
"sender" :/ credo sia un problema di privacy salcazzo

--
"Smithers, libera i cani."
Re: cellosapevate? [messaggio #163862 è una risposta a message #163860] sab, 28 gennaio 2012 14:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> si' esce un po' a cazzo ma comunque rimane l'email "originale" nel
> "sender" :/ credo sia un problema di privacy salcazzo

infatti, rimane sempre il sender... che palle
Re: cellosapevate? [messaggio #163894 è una risposta a message #163862] sab, 28 gennaio 2012 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> Sembra che Baron d'Holbach ~1723-1789~ abbia detto :

> infatti, rimane sempre il sender... che palle

pare si potesse ovviare in passato, perche' era possibile usare un altro
SMTP. Ora non piu'.

--
"Smithers, libera i cani."
Re: cellosapevate? [messaggio #163895 è una risposta a message #163894] sab, 28 gennaio 2012 17:19 Messaggio precedente
> Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> pare si potesse ovviare in passato, perche' era possibile usare un altro
> SMTP. Ora non piu'.

io da gmail gestisco anche un account gmx con smpt specifico
però è da molto che non verifico il funzionamento