Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » oh comunque stamattina

oh comunque stamattina [messaggio #162951] mer, 25 gennaio 2012 20:52 Messaggio successivo
pur essendo al secondo piano di un palazzo nuovissimo (ma forse e'
peggio?) l'ho sentito eccome, devo ammettere che un po' mi sono spaventato

--
"Smithers, libera i cani."
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162971 è una risposta a message #162951] mer, 25 gennaio 2012 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> pur essendo al secondo piano di un palazzo nuovissimo (ma forse e'
> peggio?) l'ho sentito eccome, devo ammettere che un po' mi sono spaventato

Pur'io. Ho visto il galeone sul mobile ondeggiare pericolosamente ed
inclinarsi di lato. Sì, fa ridere ma è vero.

--
Tyltyl
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162972 è una risposta a message #162951] mer, 25 gennaio 2012 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha sostenuto :
> pur essendo al secondo piano di un palazzo nuovissimo (ma forse e'
> peggio?) l'ho sentito eccome, devo ammettere che un po' mi sono spaventato

Baron ti piace il cioccolato fondente?

sottovoce perchè se mi legge Ty so' finita :D

se si, all'eurospin cioccolatona di mezzo chilo 1euro e59 e anche bbona
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162973 è una risposta a message #162972] mer, 25 gennaio 2012 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Direi di sì, ne aveva le mutande piene.

--
Tyltyl
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162974 è una risposta a message #162973] mer, 25 gennaio 2012 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Direi di sì, ne aveva le mutande piene.

:D
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162978 è una risposta a message #162972] mer, 25 gennaio 2012 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha affermato clamorosamente:

> Baron ti piace il cioccolato fondente?

non moltissimo, meglio quello al latte doppia panna
pero' il super 90% lindt mi piace (in piccole dosi)

> sottovoce perchè se mi legge Ty so' finita :D
>
> se si, all'eurospin cioccolatona di mezzo chilo 1euro e59 e anche bbona

di solito lo prendo alla LIDL, eurospin vicini non ne ho...

--
"Smithers, libera i cani."
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162979 è una risposta a message #162973] mer, 25 gennaio 2012 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Direi di sì, ne aveva le mutande piene.

stranamente non temevo per la mia incolumita', mi sono un po' spaventato
e basta. In qualche modo avrei accettato di morire, strano/triste da dire
ma e' cosi' :/

--
"Smithers, libera i cani."
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162981 è una risposta a message #162978] mer, 25 gennaio 2012 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> maeel ha affermato clamorosamente:

> non moltissimo, meglio quello al latte doppia panna
> pero' il super 90% lindt mi piace (in piccole dosi)

> di solito lo prendo alla LIDL, eurospin vicini non ne ho...

si pure io, ma così al lidl non c'è
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162982 è una risposta a message #162981] mer, 25 gennaio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha affermato clamorosamente:

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto questo mercoledì :

> si pure io, ma così al lidl non c'è

il superfondente no, il doppia panna si'

--
"Smithers, libera i cani."
Re: oh comunque stamattina [messaggio #162983 è una risposta a message #162982] mer, 25 gennaio 2012 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha detto questo mercoledì :
> maeel ha affermato clamorosamente:

> il superfondente no, il doppia panna si'

lo so lo so, sono n'aficionadas della lidl :)
Re: oh comunque stamattina [messaggio #163003 è una risposta a message #162971] mer, 25 gennaio 2012 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/01/2012 21:09, Tyltyl ha scritto:

> Pur'io. Ho visto il galeone sul mobile ondeggiare pericolosamente ed
> inclinarsi di lato. Sì, fa ridere ma è vero.

e ad un certo punto il pupazzo di schettino che si calava con
una scialuppa? :-/

--
Alex M.
Re: oh comunque stamattina [messaggio #163009 è una risposta a message #163003] mer, 25 gennaio 2012 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

con Dimitry che lo raggiungeva a nuoto.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
IO SONO IL GIUDIZIO DIVINO, LA MANO DEL PROFETA, IL BASTONE DI ODINO, IL
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> con Dimitry che lo raggiungeva a nuoto.

E un mini De Falco che gli telefonava dal comodino.

--
Tyltyl