Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ???

Re: Windows7 all'avvio si blocca sulla 1 schermata Logo scheda madre Asus ??? [messaggio #107460] sab, 30 luglio 2011 16:55
monk  è attualmente disconnesso monk
"Maigret" <Megre@aiole.it> ha scritto nel messaggio

> allora mi sa che l'unica è aggiornare il bios, oppure lasciare libera
> quella porta ;)!

Ho scaricato dalla ASUS il file.bin 1804 ( Fixed it takes long time to check
ATI EAH 5570 VGA card)
che è l'ultimo dopo il 1701.Quando uso ASUSUpdate e seleziono il file si
avvia Erase ROM ma si apre una cartella di errore poi si avvia Flash ROM
altro avviso di errore sia avvia Verify ROM e riavvio il BIOS è sempre il
1701
come posso fare?