Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sono andata alla sagra del cevapcicio

sono andata alla sagra del cevapcicio [messaggio #90454] sab, 16 luglio 2011 01:21 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
e FACEVA FREDDO !!!!

Wiki ok
http://is.gd/q4OPb4

music T H C
http://is.gd/H6ATQP

nottebuona (finalmente)
http://is.gd/pNH1MK
Re: sono andata alla sagra del cevapcicio [messaggio #90522 è una risposta a message #90454] sab, 16 luglio 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> e FACEVA FREDDO !!!!
>
> Wiki ok
> http://is.gd/q4OPb4
>
> music T H C
> http://is.gd/H6ATQP
>

> nottebuona (finalmente)
> http://is.gd/pNH1MK

boooniii
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: sono andata alla sagra del cevapcicio [messaggio #90531 è una risposta a message #90522] sab, 16 luglio 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> boooniii

cevapcici o gradi?
Re: sono andata alla sagra del cevapcicio [messaggio #90535 è una risposta a message #90531] sab, 16 luglio 2011 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cevapcici o gradi?

i gradi non li mangio di solito :)
cavolo, nemmeno i cevapcici però :(
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: sono andata alla sagra del cevapcicio [messaggio #90572 è una risposta a message #90535] sab, 16 luglio 2011 13:59 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> i gradi non li mangio di solito :)
> cavolo, nemmeno i cevapcici però :(

stasera replico, ne mangerò anche per te :)