Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Concerti al Colosseo?!?

Concerti al Colosseo?!? [messaggio #24479] sab, 02 aprile 2011 15:17 Messaggio successivo
Non sapevo li facessero...ma proprio dentro, intendono? E non c'e' il
rischio crollo? (LOL...oddio, anche se con band "leggere" come i Pink Floyd
il rischio e' relativo in effetti). E per il posizionamento della gente e'
agevole come struttura interna? Boh...mi pare bizzarro...

http://www.metallized.it/notizia.php?id=18562

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Concerti al Colosseo?!? [messaggio #24484 è una risposta a message #24479] sab, 02 aprile 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 2 Apr, 15:17, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> il rischio e' relativo in effetti). E per il posizionamento della gente e'
> agevole come struttura interna? Boh...mi pare bizzarro...

Sisicerto, come gruppo spalla ci saranno i Centvrion.

Carlo
Re: Concerti al Colosseo?!? [messaggio #24485 è una risposta a message #24484] sab, 02 aprile 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 02/04/2011 17.06, Carlox ha scritto:

> Sisicerto, come gruppo spalla ci saranno i Centvrion.

Mio cuggino mio cuggino mi ha detto che una volta li ha visti esibirsi
sulla Torre di Pisa.

--
Pennywise
www.stephenking.it
On 2 Apr, 17:13, pennywise <steavek...@freemail.it> wrote:

> Mio cuggino mio cuggino mi ha detto che una volta li ha visti esibirsi
> sulla Torre di Pisa.

Mio cuggino mio cuggino...

....una volta mio cuggino mi ha detto che gli Iron Maiden hanno suonato
su un transatlantico che poi ha colpito un iceberg ed è affondaaaato.

Carlo
Re: Concerti al Colosseo?!? [messaggio #24495 è una risposta a message #24484] dom, 03 aprile 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 02/04/2011 17.06, Carlox ha scritto:
> Sisicerto, come gruppo spalla ci saranno i Centvrion.

Il fatto che la notizia fosse del 1° aprile non gli ha fatto suonare
nessuna campanella eh... ;))
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Concerti al Colosseo?!? [messaggio #24501 è una risposta a message #24495] lun, 04 aprile 2011 08:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 03/04/2011 21:08, Hunnaur wrote:

> Il fatto che la notizia fosse del 1° aprile non gli ha fatto suonare
> nessuna campanella eh... ;))
> Ciao

Come il fatto che Nick Mason non è più nel regno dei vivi da un po'...

Tri
Re: Concerti al Colosseo?!? [messaggio #24502 è una risposta a message #24501] lun, 04 aprile 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/04/2011 08:56, Tristan Tarrant wrote:
> Come il fatto che Nick Mason non è più nel regno dei vivi da un po'...

Ma che cazzo sto dicendo. Devo smettere di fumare male.

Tri
Re: Concerti al Colosseo?!? [messaggio #24504 è una risposta a message #24502] lun, 04 aprile 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/04/2011 9.00, Tristan Tarrant ha scritto:

> Ma che cazzo sto dicendo. Devo smettere di fumare male.
>
> Tri

Spero che il povero Nick si stia grattando distrattamente i marroni in
questo momento :-P

--
Pennywise
www.stephenking.it
On Apr 4, 11:21 pm, pennywise <steavek...@freemail.it> wrote:
> Spero che il povero Nick si stia grattando distrattamente i marroni in
> questo momento :-P

Mi ero confuso col povero Wright :(

Tristan