Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » antenna e condominio

antenna e condominio [messaggio #353] ven, 14 settembre 2007 18:51 Messaggio successivo
ciro  è attualmente disconnesso ciro
Vi riporto il lavoro che deve attuare l'antennista dal costo di 1000 euro:

1 centralino tv fracarro

1 antenna 1° canale 4 elementi

1 antenna larga banda 4° banda

1 antenna 5° banda

n°04 CAD

100MT DI CAVO TV/SAT PIRELLI

l'impianto centralizzato sara' realizzato esclusivamente all'interno della
scala sfruttando le canaline esistenti con il metraggio di cavi terminali
sufficienti a servire ogni singolo appartamento.Per realizzare l'impianto
sotto traccia ci sara' un aumento del 10%

cosa ne pensate? Gli utenti da servire sono otto, palazzo di 4 piani

N° 04 CAD di cosa si tratta? Mi hanno detto una specie di parafulmini, a
quanto ammonta il costo materiale?
Re: antenna e condominio [messaggio #431 è una risposta a message #353] sab, 06 ottobre 2007 03:16 Messaggio precedente
Dedde  è attualmente disconnesso Dedde
Quanti appartamenti ? Quale modello di centralina ? Quale tipo di CAD ?
Di CAD ce ne sono di diversi tipi e varia anche il prezzo, essi servono a
distribuire il segnale nei vari appartamenti.
Ciao