Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Proposta di moderazione del newsgroup

Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57083] mer, 02 febbraio 2011 07:00 Messaggio successivo
Andrei de Panza  è attualmente disconnesso Andrei de Panza
Vorrei informare gli utilizzatori finali di questo gruppo
che e' in atto una proposta per la moderazione del gruppo stesso.
Vi chiedo quindi se, qualora la proposta avesse esito positivo, c'e'
qualcuno interessato a proporsi come componente del team di
moderazione?

Inoltre invito tutti coloro che sono interessati al futuro di questo
newsgroup a partecipare, dopo l'invio della RFD, alla discussione che
verra' aperta in sede idonea

Grazie a tutti

Mario
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57086 è una risposta a message #57083] mer, 02 febbraio 2011 07:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 2 Feb, 06:00, Mario <nob...@twister2.libero.it> wrote:
> [...]
>
> Inoltre invito tutti coloro che sono interessati al futuro di questo
> newsgroup a partecipare, dopo l'invio della RFD, alla discussione che

Iatinutile pensare a moderare, i Iatters sono essere strani, così
tanto che il giorno dopo aprirebbero IATO, cioè iat " Originale "
smoderato com'è sempre stato, quindi IATO a fanCL che oggi abbiamo
tanto da fare

ciak
riccardo
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57087 è una risposta a message #57083] mer, 02 febbraio 2011 08:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Mario wrote:

> Mario

Ciao mario, ciai da appizza?
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

moderati que 8========================================>

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

> moderati que 8========================================>

azz ogni tanto vedendo le perle mi viene kuasi voglia di splonkarlo

ciack

--
Bimbominkia
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57094 è una risposta a message #57083] mer, 02 febbraio 2011 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Feb, 07:00, Mario <nob...@twister2.libero.it> wrote:
> [...]
>
> Inoltre invito tutti coloro che sono interessati al futuro di questo
> newsgroup a partecipare, dopo l'invio della RFD, alla discussione che

rott' 'er ca'

me
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57096 è una risposta a message #57093] mer, 02 febbraio 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol pattumanzaw

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57097 è una risposta a message #57094] mer, 02 febbraio 2011 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Mentore:

> rott' 'er ca'

Vorrei tanto capire il processo mentale seguito dal tuo cervello (o
qualsiasi altra cosa ci sia tra le tue due orecchie) quando hai deciso di
postare sta stronzata in gruppi che nemmeno c'entrano un cazzo.
Fammi sapere, sono curioso.

> me

sciao cava :-*

--
Bimbominkia
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57100 è una risposta a message #57083] mer, 02 febbraio 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bella Mario, per me e' ok

--

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry®
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57103 è una risposta a message #57096] mer, 02 febbraio 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

PROVA TEST

--
Gulliver

Fascinoso e garbato anche più del solito, elegante nell'aspetto e
signorile nell'eloquio, discreto e fluido nella furtività
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57104 è una risposta a message #57100] mer, 02 febbraio 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Feb, 08:49, SanTe <sa...@gmail.com> wrote:

> bella Mario, per me e' ok

cavolo dici fannullone?
ignori questo gruppo lavora seriamente, è uno a maggior traffico di
tutta Usenet!

ciak
riccardo
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57105 è una risposta a message #57104] mer, 02 febbraio 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Riccardomustodario ha scritto:

> cavolo dici fannullone?
> ignori questo gruppo lavora seriamente, è uno a maggior traffico di

proprio per questo la proposta di Mario mi sembra interessante

--

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry®
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57106 è una risposta a message #57103] mer, 02 febbraio 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 02 Feb 2011 10:22:17 +0100, Gulliver ha scritto:

> PROVA TEST

c'e' it.test, ah no siamo in xpost ics cui va bene

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57108 è una risposta a message #57106] mer, 02 febbraio 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/02/2011 10.48, snowdog ha scritto:

> c'e' it.test, ah no siamo in xpost ics cui va bene

appuntow

--
Gulliver

nello spirito, si
nella "pratica" sono due gesti atletici ben diversi, almeno stando a
quanto riportato dagli sotirci (la "Maratona" originale corsa da
filippide fu Maratona-Sparta, 42km per l'appunto).
bdm 26.11.2010 h. 12.11
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57110 è una risposta a message #57108] mer, 02 febbraio 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

brauo

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57133 è una risposta a message #57100] mer, 02 febbraio 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
SanTe:

tu non conti nkaxxo cit.

--
Bimbominkia
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57134 è una risposta a message #57103] mer, 02 febbraio 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kuesta fa ridere

--
Bimbominkia
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #57136 è una risposta a message #57087] mer, 02 febbraio 2011 17:01 Messaggio precedente

> Ciao mario, ciai da appizza?

no ma secondo me cia na minchia tanta

interessato ?

citofoni interno 2 http://is.gd/iyVAGD