Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: quel lontano vociare diffuso dal termoventilatore

Re: quel lontano vociare diffuso dal termoventilatore [messaggio #47265] gio, 16 dicembre 2010 18:27 Messaggio precedente
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Prima Idea:

UCCIDI!!! UCCIDI!!!

--
Burp