Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bootloader

Bootloader [messaggio #173903] mer, 29 febbraio 2012 00:06 Messaggio successivo
http://www.htcdev.com/bootloader/ruu-downloads

Ok, ma quale cazzo di RUU devo scaricare se il mio carrier ovviamente lì
non c'è?

--
Tyltyl
Re: Bootloader [messaggio #173909 è una risposta a message #173903] mer, 29 febbraio 2012 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.htcdev.com/bootloader/ruu-downloads
>
> Ok, ma quale cazzo di RUU devo scaricare se il mio carrier ovviamente lì
> non c'è?

cioè? hai il telefono con operatore bloccato?
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: Bootloader [messaggio #173919 è una risposta a message #173909] mer, 29 febbraio 2012 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cioè? hai il telefono con operatore bloccato?

Non ho capito a che serve sto passaggio. Da come inizia sembra tassativo
che debba fare l'aggiornamento, ma se il mio operatore non è nella lista
che faccio?
Serve solo per chi ha il telefono bloccato con l'operatore? Io e i
cellulari, come una donna fuori dalla cucina.

--
Tyltyl
Re: Bootloader [messaggio #174022 è una risposta a message #173919] mer, 29 febbraio 2012 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> [...]
> Serve solo per chi ha il telefono bloccato con l'operatore? Io e i
> cellulari, come una donna fuori dalla cucina.

Continuo a non capirci un cazzo, il mio operatore non c'è e ovviamente
se non faccio l'aggiornamento lo sblocco del bootloader non va. Ho
guardato un'altra guida dove un tizio aveva lo stesso problema e lo
rimandano ad un video che spiega la stessa cosa ma dicono di usare la
guida ufficiale HTC che è aggiornata. E si torna al punto di partenza.
Tutti bravi ma nessuno che spieghi chiaramente che cazzo di
aggiornamento devo installare.

--
Tyltyl
Re: Bootloader [messaggio #174076 è una risposta a message #174022] mer, 29 febbraio 2012 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> guida ufficiale HTC che è aggiornata. E si torna al punto di partenza.
> Tutti bravi ma nessuno che spieghi chiaramente che cazzo di

io non ho capito perchè devi sbloccare il bootloader.
non stavi parlando solo di root?
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: Bootloader [messaggio #174078 è una risposta a message #174076] mer, 29 febbraio 2012 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io non ho capito perchè devi sbloccare il bootloader.
> non stavi parlando solo di root?

Devo farlo per forza, sennò non roota, ho anche già provato.
Sbaglio quaicos?

--
Tyltyl
Re: Bootloader [messaggio #174087 è una risposta a message #174078] mer, 29 febbraio 2012 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Devo farlo per forza, sennò non roota, ho anche già provato.
> Sbaglio quaicos?

e questo metodo?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=788776
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: Bootloader [messaggio #174090 è una risposta a message #174087] mer, 29 febbraio 2012 18:56 Messaggio precedente

Provo, grazie :)

--
Tyltyl