Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Rating Coroner

Rating Coroner [messaggio #23444] sab, 12 febbraio 2011 10:19 Messaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
Secondo voi, prendendo a soggetto solo la loro produzione, qual è il
vostro gradimento in merito agli album, insomma, dal migliore al peggiore,
come li classifichereste ?

Gli album:

Death Cult
R.I.P.
Punishment for decadence
No more color
Mental vortex
Grin

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!

http://consolegamers.forumcommunity.net
Re: Rating Coroner [messaggio #23445 è una risposta a message #23444] sab, 12 febbraio 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 12/02/2011 10.19, Haziel ¥¤¥ Zenap wrote:
> come li classifichereste ?

Punishment for decadence
Death Cult
R.I.P.
Mental vortex
Grin
No more color

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
"Haziel ¥¤¥ Zenap" <portalerossoblu@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Death Cult

Questo e' il demo mi pare, non lo conosco in se', anche se i pezzi magari
sono poi finiti reincisi e piu' o meno riarrangiati nel debutto o in quello
dopo...

> R.I.P.
> Punishment for decadence

Stupendi entrambi, unici al tempo nel loro stile allo stesso tempo thrashy e
serratissimo ma anche tecnicamente eccellente e con varieta' notevole di
riff e tutto, metto leggermente sopra il secondo ma siamo li'.

I miei preferiti del gruppo rimangono quelli li' piu' classici, la svolta
piu' quadrata e modernista mi ha preso poco, li ho sentiti infatti poche
volte i successivi.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Rating Coroner [messaggio #23448 è una risposta a message #23444] sab, 12 febbraio 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 12/02/2011 10.19, Haziel ¥¤¥ Zenap ha scritto:
> Secondo voi, prendendo a soggetto solo la loro produzione, qual è il
> vostro gradimento in merito agli album, insomma, dal migliore al
> [...]

Punishment...
RIP

Death cult non l'ho mai sentito.
Niccolo'.
Re: Rating Coroner [messaggio #23449 è una risposta a message #23448] sab, 12 febbraio 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Niccolo' Carli" <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
scritto nel messaggio news:4d566397$0$1362$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

CVD...LOL...

--
*****
[...]

Re: Rating Coroner [messaggio #23453 è una risposta a message #23446] sab, 12 febbraio 2011 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 12 febbraio 2011 alle ore 10:56:26, The Sentinel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> Questo e' il demo mi pare, non lo conosco in se', anche se i pezzi magari
> sono poi finiti reincisi e piu' o meno riarrangiati nel debutto o in
> quello
> dopo...

Solo Spiral Dreams (ripreso nell'album di esordio), gli altri sono solo
sul demo di debutto

--
[...]

Re: Rating Coroner [messaggio #23454 è una risposta a message #23448] sab, 12 febbraio 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/02/2011 11.40, Niccolo' Carli wrote:

> Death cult non l'ho mai sentito.

male!
ci sono pezzi che non hanno mai ri registrato con tom warrior alla voce
purtroppo per te i recenti bootleg che girano sono tutti in vinile! ;-(

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Rating Coroner [messaggio #23455 è una risposta a message #23453] sab, 12 febbraio 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/02/2011 12.35, Haziel ¥¤¥ Zenap wrote:

> Solo Spiral Dreams (ripreso nell'album di esordio)

strano, nella mia copia di rip non c'è! :-(

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Rating Coroner [messaggio #23456 è una risposta a message #23444] sab, 12 febbraio 2011 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
Il 12/02/2011 10.19, Haziel ¥¤¥ Zenap ha scritto:

> come li classifichereste ?

1 - Mental vortex
2 (pari) - No more color e Grin
4 - Punishment for decadence
5 - R.I.P.
6 - Death Cult
7 - Coroner

ciao, teo
Re: Rating Coroner [messaggio #23457 è una risposta a message #23455] sab, 12 febbraio 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 12 febbraio 2011 alle ore 12:57:18, Uncolored
<uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> ha scritto:

> strano, nella mia copia di rip non c'è! :-(

Nel mio vinile si ;)
--
[...]

Re: Rating Coroner [messaggio #23463 è una risposta a message #23457] sab, 12 febbraio 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/02/2011 14.45, Haziel ¥¤¥ Zenap wrote:

> Nel mio vinile si ;)

nel mio no, ho la versione con la foto fisheye del cimitero

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Rating Coroner [messaggio #23465 è una risposta a message #23463] sab, 12 febbraio 2011 17:27 Messaggio precedente
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 12 febbraio 2011 alle ore 17:03:44, Uncolored
<uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> ha scritto:

> nel mio no, ho la versione con la foto fisheye del cimitero

Hai ragione cazzo.
Neanche nella mia :)
Infatti, tra la versione cd e la versione disco, mancap roprio Spiral
Dream.
Allora, SUI VINILI successivi, di Death Cult, non c'è neanche una canzone
:)