Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT milanese

OT milanese [messaggio #17637] lun, 30 maggio 2011 16:23 Messaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
Giuliano è un bel nome :-)))
Re: OT milanese [messaggio #17641 è una risposta a message #17637] lun, 30 maggio 2011 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
Zaz! ha scritto:

> Giuliano è un bel nome :-)))

Io più che altro sono contento che vada a casa la Mestizia.

Inoltre mi incuriosisce una frase che hai scritto in altro thread, in cui
affermavi che proprio in viale Jenner hanno votato in massa Pisapia: come
mai secondo te?

Re: OT milanese [messaggio #17649 è una risposta a message #17637] lun, 30 maggio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe Sottotetti  è attualmente disconnesso Giuseppe Sottotetti
Il 30/05/2011 16:23, Zaz! ha scritto:
> Giuliano è un bel nome :-)))

Non mi tengo più dalla gioia, la sinistra ha vinto perfino nella mia
disastrata provincia che ha avuto l'onore (dove diamin l'ha posto,
l'uman errore!) di dare alla Lombardia quel galantuomo di Abelli.

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it
"Zaz!" <zaz@zaz.it> ha scritto nel messaggio
> Giuliano è un bel nome :-)))

^______________^

L'unica nota triste è che ora Mastella dovrà, per mantener fede alla parola
data, bere la cicuta! :-(((((
Re: OT milanese [messaggio #17658 è una risposta a message #17637] lun, 30 maggio 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
Anche Arcore (!) al centro-sinistra, con un sindaco donna: Rosalba Colombo!
^____________^
Re: OT milanese [messaggio #17679 è una risposta a message #17637] lun, 30 maggio 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Zaz!" <zaz@zaz.it> ha scritto nel messaggio
> Giuliano è un bel nome :-)))

Torno ora da Piazza Duomo.
Alla mia età si va a nanna presto.
Peccato che i botti fossero appena iniziati, un po' si sentono anche da qui.

turdusmerula
--------------------
Re: OT milanese [messaggio #17680 è una risposta a message #17649] lun, 30 maggio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Mag, 18:01, Giuseppe Sottotetti <gso...@alice.it> wrote:
> Il 30/05/2011 16:23, Zaz! ha scritto:> Giuliano è un bel nome :-)))
>
> Non mi tengo più dalla gioia, la sinistra ha vinto perfino nella mia

Novara !!!!!!!!!!
Domodossola !!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=ChUpdcfSJRU&feature=relat ed
(suonato da cani ma va bene lo stesso)

lz
Re: OT milanese [messaggio #17688 è una risposta a message #17641] mar, 31 maggio 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio

> Io più che altro sono contento che vada a casa la Mestizia.

ieri in piazza Duomo c'era uno striscione molto simpatico:
"Moratti, una donna fuori dal...Comune!"

> Inoltre mi incuriosisce una frase che hai scritto in altro thread, in cui
> affermavi che proprio in viale Jenner hanno votato in massa Pisapia: come
> mai secondo te?

perché lì è dove si riuniscono moltissimi musulmani per pregare il venerdì,
dato che il luogo che hanno è piccolo, si riversano nelle strade e nel viale
a pregare.
Non ti dico la gioia dei passanti, negozianti, automobili, eccetera.
Traffico bloccato, negozi inaccessibili, eccetera.
Ovviamente tutti i residenti auspicano che queste persone abbiano un luogo
di culto adatto, e abbastanza capiente per poter pregare e abbandonare
questa pratica barabara di bloccare il suolo pubblico.
C'è uno che ha un'officina di riparazioni auto che regolarmente rimane
inaccessibile il venerdì pomeriggio.
Immagino quanto sia contento, il poveretto...
Non vede l'ora che quei signori sgomberino il marciapiede davanti alla sua
officina per andare a riunirsi al chiuso in luogo idoneo.
L'unico che ha proposto una soluzione è Pisapia.
Indovina ? L'han votato!
Re: OT milanese [messaggio #17693 è una risposta a message #17657] mar, 31 maggio 2011 13:31 Messaggio precedente
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4de3c6c3$0$38646$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Zaz!" <zaz@zaz.it> ha scritto nel messaggio

> L'unica nota triste è che ora Mastella dovrà, per mantener fede alla
> parola data, bere la cicuta! :-(((((

Più facile che B. sia conseguente alla sua dichiarazione che a Mi si votava
solo per Lui o contro di Lui.
Ma ovviamente, sia B. che il Mast non hanno mai detto ciò che tutti han
sentito e registrato.

turdusmerula