Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Uscita dal lurkaggio

Re: Uscita dal lurkaggio [messaggio #52950] lun, 10 gennaio 2011 17:58 Messaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
InfinityLoop:

e tu kikazzo sei ?
--
Burp
Re: Uscita dal lurkaggio [messaggio #52954 è una risposta a message #52950] lun, 10 gennaio 2011 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l' esca per i tonni....

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: Uscita dal lurkaggio [messaggio #52955 è una risposta a message #52954] lun, 10 gennaio 2011 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve
Vegas:

dici ?

--
Burp
Re: Uscita dal lurkaggio [messaggio #52958 è una risposta a message #52955] lun, 10 gennaio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

cimmodesto tentatiwo

--
Gulliver

Even more charming and polite than is his wont, of elegant appearance
and gentlemanly speech, smooth and discreet in his stealth
Re: Uscita dal lurkaggio [messaggio #52976 è una risposta a message #52958] lun, 10 gennaio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Gulliver il giorno degli antani 10/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> cimmodesto tentatiwo

Non so se rotflare per la risposta o per il commento del Gully

--
[...]

Re: Uscita dal lurkaggio [messaggio #53046 è una risposta a message #52976] mar, 11 gennaio 2011 10:19 Messaggio precedente
Il 10/01/2011 20.31, Vegas ha scritto:
> Gulliver il giorno degli antani 10/01/2011 declamò le pagine gialle come se fosse super
> cazzo:

> Non so se rotflare per la risposta o per il commento del Gully

rotfla ics entrambe, così il 3d fa stats e i pescatory godano

--
Gulliver

meriggiare pallido e assortow
presso un rowente muro tortow