Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » A Global Tour of Fire (video)

A Global Tour of Fire (video) [messaggio #131332] ven, 21 ottobre 2011 19:48 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
A Global Tour of FireFire observations from around the world taken over
nearly 10 years are shown in this visualization of NASA satellite data.

L'Africa in fiamme :-)
http://www.nasa.gov/multimedia/videogallery/index.html?colle ction_id=14483&media_id=114597951&module=homepage

--
"Follow the money"
Re: A Global Tour of Fire (video) [messaggio #131333 è una risposta a message #131332] ven, 21 ottobre 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> A Global Tour of FireFire observations from around the world taken over
> nearly 10 years are shown in this visualization of NASA satellite data.

> [...]

non vedo quello che dici...
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: A Global Tour of Fire (video) [messaggio #131334 è una risposta a message #131333] ven, 21 ottobre 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 21 Oct 2011 19:56:29 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non vedo quello che dici...

cerca il video "A Global Tour of Fire" nella grande barra a destra

--
"Follow the money"
Re: A Global Tour of Fire (video) [messaggio #131335 è una risposta a message #131334] ven, 21 ottobre 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cerca il video "A Global Tour of Fire" nella grande barra a destra

l'europa non brucia mai?
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: A Global Tour of Fire (video) [messaggio #131336 è una risposta a message #131335] ven, 21 ottobre 2011 20:09 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 21 Oct 2011 20:09:03 +0200

chissà perché solo l'europa...

--
"Follow the money"