Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: inn ad uso aziendale

Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70826] sab, 09 aprile 2011 16:10 Messaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Sat, 09 Apr 2011 16:00:03 +0200, Corrado Roberto wrote:

> i software come outlook, ma in realtà molti altri, integrano già un
> potente motore di ricerca

si, ma serve anche un utente che lo sappia usare ... in ambito aziendale
l'utonto invece e' la regola ... :-(

> grazie per l'osservazione, ho apprezzato molto.

non c'e' problema, i miei riferimenti in firma sono validi, puoi fare un
bonifico o mandare un assegno $$$ :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70830 è una risposta a message #70826] sab, 09 aprile 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
luh wrote:

> [...]
> l'utonto invece e' la regola ... :-(

> non c'e' problema, i miei riferimenti in firma sono validi, puoi fare un

taaaaaaaac

LOL
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70946 è una risposta a message #70830] sab, 09 aprile 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 09 Apr 2011 16:13:40 +0200, maeel wrote:

> taaaaaaaac

http://www.youtube.com/watch?v=8_anbEJsr6s

:-p

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70955 è una risposta a message #70826] sab, 09 aprile 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh ha affermato clamorosamente:

> si, ma serve anche un utente che lo sappia usare ... in ambito aziendale
> l'utonto invece e' la regola ... :-(

ecco esatto, questo e' il problema numero uno :(

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70978 è una risposta a message #70955] sab, 09 aprile 2011 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 09 Apr 2011 19:51:02 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> ecco esatto, questo e' il problema numero uno :(

appunto, perle di teleassistenza:

mezz'ora al telefono e in controllo remoto perche' il microfono della
cuffia non funziona. Jack nel buco sbagliato. Ma io l'avevo detto
mezz'ora prima che andava nel buco rosa ...

pc impallato, non si avvia, tocca guardare nel bios e comunque
smanovrarci dal vivo, il cliente di turno: ma non riesci a guardarmelo in
teleassistenza cosi' eviti l'uscita?

invece dal vivo:

pc di contabilita' con mezzo mondo dentro, virus bastardo, una giornata e
mezzo *piena* per rimetterlo in funzione recuperando tutti i dati,
commento del cliente: ma con quello che mi fai spendere ce lo compravo
nuovo.
io: si, vero, ma poi i 10.000 programmi che ci avevi dentro (e c'era
veramente di tutto), la contabilita', i dati etc ti si installavano e
configuravano da soli?

e questi sono quelli collaborativi che tutto sommato ci mettono le mani e
ti stanno dietro mentre li guidi, ti lascio immaginare cosa possono
essere quelli "ostili" che pretendono che le cose si sistemino per
magia ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70979 è una risposta a message #70978] sab, 09 aprile 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/04/2011 23:28, luh ha scritto:

> [...]
> ti stanno dietro mentre li guidi, ti lascio immaginare cosa possono
> essere quelli "ostili" che pretendono che le cose si sistemino per

se hai tempo per la teleassistenza vuol dire che ci hai molto tempo da
buttare e quindi non ci lavori solo tu sui pc... e poi se la
teleassistenza non te la fai pagare sei "fesso"...

--
Alex M.
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70980 è una risposta a message #70979] dom, 10 aprile 2011 00:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 09 Apr 2011 21:34:00 +0000, Alex M. wrote:

> se hai tempo per la teleassistenza vuol dire che ci hai molto tempo da
> buttare e quindi non ci lavori solo tu sui pc...

dici? :-)

> e poi se la
> teleassistenza non te la fai pagare sei "fesso"...

e chi ha mai detto che e' gratis? ;-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70983 è una risposta a message #70980] dom, 10 aprile 2011 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/04/2011 00:34, luh ha scritto:

> dici? :-)

beh la teleassistenza,a meno che non sia stata una cosa
saltuaria richiede del tempo...

> e chi ha mai detto che e' gratis? ;-)

ah ma allora te pagheno! e diccelo... quando ho letto
"ma non riesci a guardarmelo in teleassistenza cosi' eviti l'uscita?"
credevo che il cliente con quell'"eviti l'uscita" volesse intendere
che la teleassistenza fosse gratis rispetto all'uscita (che se paga!)...

--
Alex M.
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70990 è una risposta a message #70983] dom, 10 aprile 2011 01:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> [...]
> credevo che il cliente con quell'"eviti l'uscita" volesse intendere
> che la teleassistenza fosse gratis rispetto all'uscita (che se paga!)...

te le fai te le dici te le racconti e se ti si sgrida pure frigni.
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70994 è una risposta a message #70980] dom, 10 aprile 2011 07:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:)

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #70996 è una risposta a message #70990] dom, 10 aprile 2011 08:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/04/2011 01:41, maeel ha scritto:

> te le fai te le dici te le racconti e se ti si sgrida pure frigni.

ma levati dalle palle,non sei in grado di colloquiare con nessuno,
sparisci dalla mia vista.

--
Alex M.
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71046 è una risposta a message #70983] dom, 10 aprile 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 09 Apr 2011 22:52:57 +0000, Alex M. wrote:

> beh la teleassistenza,a meno che non sia stata una cosa saltuaria
> richiede del tempo...

salire in auto, andare dal cliente che magari sta a 50 km o piu',
sistemargli le cose ne richiede di piu' ... e "uscendo" puoi fare solo
quello, mentre in teleassistenza posso gestire tranquillamente anche 3-4
interventi in contemporanea, se capita la sfiga ...

> guardarmelo in teleassistenza cosi' eviti l'uscita?" credevo che il
> cliente con quell'"eviti l'uscita" volesse intendere che la
> teleassistenza fosse gratis rispetto all'uscita (che se paga!)...

beh, per forza di cosa una "uscita" costa di piu', la teleassistenza
(salvo casi particolari) costa ovviamente meno ma alla fine conviene a
tutti ;-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71047 è una risposta a message #70994] dom, 10 aprile 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 10 Apr 2011 05:51:41 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> :)

vabbe', a onor di cronaca a qualche amico, cliente affezionato ed ente
benefico gliela faccio pure gratis ... in fin dei conti sono sempre un
bravo ragazzo ... almeno fino a quando non se ne approfittano troppo :-)

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71048 è una risposta a message #71046] dom, 10 aprile 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/04/2011 11:34, luh ha scritto:

> [...]
>
> beh, per forza di cosa una "uscita" costa di piu', la teleassistenza
> (salvo casi particolari) costa ovviamente meno ma alla fine conviene a

e come gliela fai pagare la teleassistenza?

--
Alex M.
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71049 è una risposta a message #71047] dom, 10 aprile 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/04/2011 11:43, luh ha scritto:

> [...]
> benefico gliela faccio pure gratis ... in fin dei conti sono sempre un
> bravo ragazzo ... almeno fino a quando non se ne approfittano troppo :-)

e qui esce lentamente la verita',nun te fai paga'! cvd *eg*

--
Alex M.
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71052 è una risposta a message #71048] dom, 10 aprile 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 10 Apr 2011 09:47:34 +0000, Alex M. wrote:

> e come gliela fai pagare la teleassistenza?

gli mando una fattura ?

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71056 è una risposta a message #71052] dom, 10 aprile 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/04/2011 11:58, luh ha scritto:

> gli mando una fattura ?
>
> ciao
>
> luh

ah gia',dimenticavo che da te le fatture le pagano

--
Alex M.
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71057 è una risposta a message #71056] dom, 10 aprile 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 10 Apr 2011 10:23:02 +0000, Alex M. wrote:

> ah gia',dimenticavo che da te le fatture le pagano

in verita' anche qui vanno a rilento, ma se non pagano finiscono in
blacklist :-)

tu invece dov'e' che stai che non te le pagano?

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71095 è una risposta a message #71057] dom, 10 aprile 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

caserta lol

--
Alex M.
Re: inn ad uso aziendale [messaggio #71117 è una risposta a message #71095] dom, 10 aprile 2011 13:47 Messaggio precedente
On Sun, 10 Apr 2011 11:34:29 +0000, Alex M. wrote:

> caserta lol

in bocca al lupo ... ti hanno gia' messo in lista per il pizzo? :-)

vabbe', scherzi a parte sono due realta' differenti, ma anche qui devi
stare col culo parato, un paio di "movimenti" che ho recuperato per i
capelli me li hanno combinati degli amici ...

e' proprio vera quella massima relativa agli amici, ai nemici e

comunque di solito il trucco del pagamento anticipato funziona, per le
assistenze c'e' chi vende pacchetti di tot ore oppure abbonamenti a
forfait annuale, io preferisco l'annuale, e' un po' difficile far
digerire il pagamento anticipato pero' in generale funziona, e comunque
con i clienti storici di solito non ci stanno mai grossi problemi.

ciao

luh