Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: OT tecnico-Uso di Finale

Re: OT tecnico-Uso di Finale [messaggio #15840] dom, 17 aprile 2011 13:54
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4da9abaf$0$18237$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
/*
* include X-No-Archive: yes
*/

<> A margine, sempre tecnico, non capisco il senso del tuo

<niente di tutto questo, semplicemente: non mi va di archiviare in modo
permanete i miei messaggi, e per farlo, ricorro <all'apposito header,
inoltre essendo consapevole che la maggior parte dei client nnrp, sono
buggati, e quindi non <mantengono tale attributo nelle risposte a detti
messaggi, mi vedo costretto a specificare "visivamente" tale attributo
<(ecco sono i segni che vedi) nella speranza che: chi risponde, abbia il
buon senso di comprendere un elementare <concetto: rispettare la volontà
dell'autore che ha chiesto la non archiviazione, evitando che il contenuto
possa essere <archiviato nel quoting dello scrivente.
------------------------------------------------------------ ---------------

D'accordissimo per rispettare la volontà di archiviazione.
Perciò, per rispettare la tua volontà, nella risposta tengo o non tengo la
tua formuletta?
E se voglio anch'io cautelarmi così, la formula vale anche per il mio
software postale?
Non stupirti della banalità delle domande, ma come dicevo io sono solo un
utilizzatore di sistemi preconfezionati.

Quanto a Finale, lasciamolo a chi ne sa e intende esercitarsi, senza
complicarci la vita. Se poi qualcuno lo migliora, io gli potrò volentieri
offrire un caffè in Piazza Duomo a Milano.
Ciao.

turdusmerula