Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » European Carnage Tour: qualcuno ha idea delle scalette?

European Carnage Tour: qualcuno ha idea delle scalette? [messaggio #22695] ven, 14 gennaio 2011 23:30 Messaggio successivo
Zappa  è attualmente disconnesso Zappa
Sono seriamente intenzionato a recarmi a Padova per vedere il 4 aprile
Slayer e Megadeth in concerto (sono anni che non li vedo entrambi), e
mi stavo chiedendo se qualcuno ha idea di che scaletta proporranno
dato che in rete non ho trovato nulla più delle date e di un
comunicato del cazzo della agenzia che promuove l'evento.
So che è un'utopia, però so che i Megadeth in USA hanno fatto il tour
commemorativo per RIP suonando tutto l'album per intero, secondo voi
ci sono speranze? Per quanto riguarda gli Slayer, non dovendo
presentare un album nuovo spero che si comportino come quando li vidi
nel 2005 quando mi disintegrarono il culo con il 95% di pezzi storici,
e questo nonostante i suoni fossero una vera merda e la chitarra di
Hannemann fosse praticamente muta per tutto il concerto.

--
Zappa
Re: European Carnage Tour: qualcuno ha idea delle scalette? [messaggio #22714 è una risposta a message #22695] dom, 16 gennaio 2011 23:33 Messaggio precedente
"Zappa" <zappamd@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> e questo nonostante i suoni fossero una vera merda e la chitarra di
> Hannemann fosse praticamente muta per tutto il concerto.

Ma devono in realta' recuperare ancora, come gia' fatto tempo fa nelle date
dei Big Four, il periodo di date e promozione mancata per l'ultimo disco,
saltate al tempo (compresa la data, o 2 addirittura, che dovevano esserci in
Italia) per il problema fisico di Araya.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)