Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » problema growisofs

problema growisofs [messaggio #34035] ven, 03 dicembre 2010 13:39 Messaggio successivo
stef  è attualmente disconnesso stef
provando a masterizzare un'immagine iso con growisofs, quest'ultimo si
impalla....

configurazione
CENTOS 5.5
masterizzatore IDE marca LG
growisofs v.7

e' curioso che dando il comado:
growisofs -dvd-compat -Z /dev/hde=k3b_image.iso
su un supporto DVD rw funziona correttamente,
mentre su un DVD +r vuoto no,

qulcuno ha riscontrato problemi simili?
Re: problema growisofs [messaggio #34088 è una risposta a message #34035] dom, 05 dicembre 2010 02:00 Messaggio precedente
NicoKid  è attualmente disconnesso NicoKid
stef wrote:

> e' curioso che dando il comado:
> growisofs -dvd-compat -Z /dev/hde=k3b_image.iso
> su un supporto DVD rw funziona correttamente,
> mentre su un DVD +r vuoto no,

Ovviamente il tuo dvd cdrw supporta sia il - che il +
La butto li' perche' una volta ci ho perso una giornata per capire che avevo
acquistato i cd sbagliati :P

Nicola.

--
chi va pian va san e va lontan