Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Google Sesame

Google Sesame [messaggio #160359] mer, 18 gennaio 2012 17:44 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
http://goo.gl/kXZYT

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> http://goo.gl/kXZYT

hanno scoperto i QR?
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: Google Sesame [messaggio #160381 è una risposta a message #160380] mer, 18 gennaio 2012 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Google Sesame [messaggio #160608 è una risposta a message #160359] gio, 19 gennaio 2012 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Non ho mica capito come funziona

Il "PC pubblico" con cosa legge il qr??
Re: Google Sesame [messaggio #160738 è una risposta a message #160608] gio, 19 gennaio 2012 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Non ho mica capito come funziona
>
> Il "PC pubblico" con cosa legge il qr??

con la tua mano che tiene il tuo smartphone.
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: Google Sesame [messaggio #160743 è una risposta a message #160738] gio, 19 gennaio 2012 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 19/01/2012 18:27, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> con la tua mano che tiene il tuo smartphone.

Eh ma come lo colleghi lo smartphone con il PC pubblico?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lo geoviano testimone.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Eh ma come lo colleghi lo smartphone con il PC pubblico?

con la fotocamera.
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Google Sesame [messaggio #160749 è una risposta a message #160746] gio, 19 gennaio 2012 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 19/01/2012 18:34, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> con la fotocamera.

Ciccomplicato. :(

A piripocchio ma può servire una cosa così?
https://market.android.com/details?id=com.comodo.pimsecure

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Avrei dei suggerimenti anatomici riguardo a cosa puoi farci...
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ciccomplicato. :(

ma no.
fai leggere il QR dal telefono, inserisci i tuoi dati _nel telefono_ e
da quel momento sei loggato anche dal PC pubblico.

> A piripocchio ma può servire una cosa così?
> https://market.android.com/details?id=com.comodo.pimsecure

nonostante tutti gli allarmismi che girano ultimamente io non sento
ancora il bisogno di un AV su Android.
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: Google Sesame [messaggio #160757 è una risposta a message #160746] gio, 19 gennaio 2012 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Ah ecco! Non è un'implementazione solo software, l'l'articolo è incompleto
Re: Google Sesame [messaggio #160759 è una risposta a message #160757] gio, 19 gennaio 2012 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Ah ecco! Non è un'implementazione solo software, l'l'articolo è incompleto

e chi ha parlato di hardware?
"Longcat is loooooooooong!"
Re: Google Sesame [messaggio #160766 è una risposta a message #160759] gio, 19 gennaio 2012 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> e chi ha parlato di hardware?

la fotocamera deve averla il pc, no?

--
'codio
Re: Google Sesame [messaggio #160770 è una risposta a message #160766] gio, 19 gennaio 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> la fotocamera deve averla il pc, no?

noooooooooooooo, la fotocamera dello smartphone.
"I'm still alive"
Re: Google Sesame [messaggio #160772 è una risposta a message #160770] gio, 19 gennaio 2012 19:02 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> noooooooooooooo, la fotocamera dello smartphone.

e' tutto molto strano

--
'codio