Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » concerto del Primo Maggio

concerto del Primo Maggio [messaggio #74722] dom, 01 maggio 2011 20:23 Messaggio successivo
Daniele Silvestri ora con la mitica Saliro'

--
Alex M.
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74728 è una risposta a message #74722] dom, 01 maggio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Daniele Silvestri ora con la mitica Saliro'

ma il volume è bassissimooo

--
Fandango
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74729 è una risposta a message #74728] dom, 01 maggio 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/05/2011 20:31, Fandango ha scritto:
> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> ma il volume è bassissimooo

ho notato pure io boh!

--
Alex M.
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74730 è una risposta a message #74729] dom, 01 maggio 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ho notato pure io boh!

ora sono a palla, ho alzato pure le casse con il sub, se avvio in video
del tubo mi scoppia il sub e i timpani B-)

--
Fandango
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74731 è una risposta a message #74729] dom, 01 maggio 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

bello lo higlaitzz :-D

--
Fandango
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74732 è una risposta a message #74731] dom, 01 maggio 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> Sembra che Alex M. abbia detto :

> bello lo higlaitzz :-D

pure in HD
ma come fa a essere già notte fonda, qui quasi che ci sta ancora lo
sole

--
Fandango
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74733 è una risposta a message #74732] dom, 01 maggio 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/05/2011 20:37, Fandango ha scritto:

> pure in HD
> ma come fa a essere già notte fonda, qui quasi che ci sta ancora lo sole

in questo momento ci sono i tuoi concittadini che pestano
abbestia!

--
Alex M.
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74735 è una risposta a message #74733] dom, 01 maggio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vedo :-D

--
Fandango
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74736 è una risposta a message #74732] dom, 01 maggio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> pure in HD
> ma come fa a essere già notte fonda, qui quasi che ci sta ancora lo
> sole

perchè più sei a est e più viene buio prima.
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74739 è una risposta a message #74736] dom, 01 maggio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> perchè più sei a est e più viene buio prima.

certo lo so, ma una differenza così mi pare troppo, magari è nuvolo

--
Fandango
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74740 è una risposta a message #74739] dom, 01 maggio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> certo lo so, ma una differenza così mi pare troppo, magari è nuvolo

qui ad esempio c'è mezza luce.
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74742 è una risposta a message #74740] dom, 01 maggio 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 01/05/2011, SiMcarD ha detto :

qui sole

--
Fandango
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74743 è una risposta a message #74740] dom, 01 maggio 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/AlATq4

--
Fandango
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74747 è una risposta a message #74743] dom, 01 maggio 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo domenica :

> http://is.gd/AlATq4

http://www.milanocam.it/castello/
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74751 è una risposta a message #74739] dom, 01 maggio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> certo lo so, ma una differenza così mi pare troppo, magari è nuvolo

la differenza non è poca; cuneo-roma potrebbe essere circa un'ora.
Per esempio io sono sempre rimasto perplessato dalle immagini
dell'ingresso alla fiat "al buio".
Da noi, vicino otranto, alle sei/sette di mattina non è mai
buio, forse nemmeno al solstizio.

--
"Follow the money"
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74754 è una risposta a message #74747] dom, 01 maggio 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/05/2011 20:51, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.milanocam.it/castello/

ah riconosco,la tua umile residenza,ma poi hai chiamato
quelli della FAAC per aggiustare il ponte levatoio
automatico?

--
Alex M.
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74755 è una risposta a message #74754] dom, 01 maggio 2011 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah riconosco,la tua umile residenza,ma poi hai chiamato
> quelli della FAAC per aggiustare il ponte levatoio
> automatico?

no, alla fine ho messo 4 schiavi a tirare le catene.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74758 è una risposta a message #74755] dom, 01 maggio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
Alex M.
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74760 è una risposta a message #74751] dom, 01 maggio 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> [...]
> dell'ingresso alla fiat "al buio".
> Da noi, vicino otranto, alle sei/sette di mattina non è mai

se qualcuno ha dimestichezza coi calcoli su latitudini e longitudini
potrebbe dirci come stanno le cose.

--
"Follow the money"
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74762 è una risposta a message #74760] dom, 01 maggio 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> se qualcuno ha dimestichezza coi calcoli su latitudini e longitudini
> potrebbe dirci come stanno le cose.

io so che tra il punto più a est e quello più a ovest dell'Italia ci
sono circa 40 min. di differenza.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74772 è una risposta a message #74762] dom, 01 maggio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io so che tra il punto più a est e quello più a ovest dell'Italia ci
> sono circa 40 min. di differenza.

così poco? allora sono gli orari "critici" a generare una specie di
"illusione".

--
"Follow the money"
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74773 è una risposta a message #74772] dom, 01 maggio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> così poco? allora sono gli orari "critici" a generare una specie di
> "illusione".

beh, 40 minuti non sono poco nel momento del tramonto.
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74777 è una risposta a message #74773] dom, 01 maggio 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh, 40 minuti non sono poco nel momento del tramonto.

infatti, solo che l'esperienza (illusione) pratica mi faceva pensare al
doppio circa.

--
"Follow the money"
Re: concerto del Primo Maggio [messaggio #74900 è una risposta a message #74751] lun, 02 maggio 2011 19:34 Messaggio precedente
verde wrote:

> [...]
> dell'ingresso alla fiat "al buio".
> Da noi, vicino otranto, alle sei/sette di mattina non è mai

ma l'est in questo contesto cosa c'azzecca