Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » possibile che non abbia il cavo in dotazione?

possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132027] dom, 23 ottobre 2011 22:16 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://www.amazon.it/Samsung-ML-1670-Laser-Stampanti/dp/B004 XONKII/ref=cm_cr_pr_pb_t

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il Sun, 23 Oct 2011 20:16:11 +0000, fandango ha scritto:

> http://www.amazon.it/Samsung-ML-1670-Laser-Stampanti/dp/B004 XONKII/ref=cm_cr_pr_pb_t

1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione:
3.0 su 5 stelle Buona stamapante. Inconprensibile l'assenza dei cavi., 19 ottobre 2011

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132029 è una risposta a message #132027] dom, 23 ottobre 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.amazon.it/Samsung-ML-1670-Laser-Stampanti/dp/B004 XONKII/ref=cm_cr_pr_pb_t

le ultime stampanti che ho preso non avevano mai il cavo in dotazione.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132030 è una risposta a message #132029] dom, 23 ottobre 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ahhhhhhhhhhh installa chatON :'-(

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il Sun, 23 Oct 2011 22:21:17 +0200, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> le ultime stampanti che ho preso non avevano mai il cavo in dotazione.

pazzesco, costa + il cavo che la stampante

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132034 è una risposta a message #132030] dom, 23 ottobre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ahhhhhhhhhhh installa chatON :'-(

ah ops...facciamo domani che sono un pò preso tra aggiornamenti e
sindrome compulsiva da installazione apps? :P
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132035 è una risposta a message #132029] dom, 23 ottobre 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 22:21, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> le ultime stampanti che ho preso non avevano mai il cavo in dotazione.

e non solo piu' il cavo usb ORA ANCHE IL FOTTUTO
CAVO DI ALIMENTAZIONE MA SONO DIVENTATI PAZZI?
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132038 è una risposta a message #132035] dom, 23 ottobre 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e non solo piu' il cavo usb ORA ANCHE IL FOTTUTO
> CAVO DI ALIMENTAZIONE MA SONO DIVENTATI PAZZI?

c'è un modo di disabilitare questa riprovevole abitudine?
"I'm still alive"
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132039 è una risposta a message #132035] dom, 23 ottobre 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 23 Oct 2011 22:26:19 +0200, Alex M. ha scritto:

> e non solo piu' il cavo usb ORA ANCHE IL FOTTUTO
> CAVO DI ALIMENTAZIONE MA SONO DIVENTATI PAZZI?

ma almeno ci sarà la stampante della scatola?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132041 è una risposta a message #132038] dom, 23 ottobre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 22:27, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è un modo di disabilitare questa riprovevole abitudine?

no,i produttori sono impazziti,fra un po' secondo me
non ci metteranno nemmeno piu' le cartucce dentro
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132042 è una risposta a message #132039] dom, 23 ottobre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 22:29, fandango ha scritto:

> ma almeno ci sarà la stampante della scatola?

spero :-/
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132043 è una risposta a message #132034] dom, 23 ottobre 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/23/2011 10:25 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ah ops...facciamo domani che sono un pò preso tra aggiornamenti e
> sindrome compulsiva da installazione apps? :P

Va beeeeene. A parte che si sta scaricando la batteria e mff andare a
cercare il cavo :P

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132044 è una risposta a message #132041] dom, 23 ottobre 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 23 Oct 2011 22:33:23 +0200, Alex M. ha scritto:

> no,i produttori sono impazziti,fra un po' secondo me
> non ci metteranno nemmeno piu' le cartucce dentro

quelle le mettono ma vuote

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132047 è una risposta a message #132044] dom, 23 ottobre 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/10/2011 22:34, fandango ha scritto:

> quelle le mettono ma vuote

non e' del tutto falso,le mettono scarse
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132048 è una risposta a message #132043] dom, 23 ottobre 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Va beeeeene. A parte che si sta scaricando la batteria e mff andare a
> cercare il cavo :P

non era in dotazione?
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: possibile che non abbia il cavo in dotazione? [messaggio #132105 è una risposta a message #132048] lun, 24 ottobre 2011 09:44 Messaggio precedente
On 10/23/2011 10:58 PM, SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non era in dotazione?

Sì, ma sta(va) nell'altra stanza ed in quel momento stato it.testando +
guardando film stravaccato sul divano dopo cena pantagruelica. Troppa
fatica alzarsi per andare a cercare il caricabatterie.
--
(\__/)