Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » accensione pc

accensione pc [messaggio #134051] dom, 30 ottobre 2011 08:18 Messaggio successivo
Senior Member
qual è il primo programma che lanciate dopo aver acceso il pc

[] brouser
[] niusrider
[] client di posta
[] vm che apre vm che apre vm che apre dos
[] altro (specificarez)
Re: accensione pc [messaggio #134054 è una risposta a message #134051] dom, 30 ottobre 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

--
http://archivio.czeta.it/wp-content/uploads/2010/09/preghier e.jpg
Re: accensione pc [messaggio #134055 è una risposta a message #134054] dom, 30 ottobre 2011 08:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
- Ely -
Re: accensione pc [messaggio #134057 è una risposta a message #134055] dom, 30 ottobre 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> .

in effetti sakura l'ho messo nell'autostart (ma tanto il "pc" e' sempre acceso)...

--
Lei mi ha detto: "Ti lascio perche' non hai fantasia". E ci sono rimasto
male, non me lo sarei mai immaginato.

[x] format c:/s

--
Lei non apprezzava molto la foga con la quale le strappavo le mutande,
così iniziò a chiudere a chiave i cassetti.
Il 30/10/2011 08:18, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> [] niusrider
> [] client di posta
> [] vm che apre vm che apre vm che apre dos

applicazioni in autostart a parte (hard disk sentinel) e' quasi sempre
il browser e poi il TB (che a me da da newsreader e posta) e tu?

--
Alex M.
Re: accensione pc [messaggio #134117 è una risposta a message #134051] dom, 30 ottobre 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E poi synaptic :-P

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
scritto:

> [...]
> [X] niusrider
> [X] client di posta
> [] vm che apre vm che apre vm che apre dos

in ordine "quasi" casuale,
ma solo dopo aver letto il "Reminder" che va in automatico.

--
"Follow the money"
Re: accensione pc [messaggio #134179 è una risposta a message #134051] dom, 30 ottobre 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> [X] niusrider (Dialog)
> [] client di posta
> [] vm che apre vm che apre vm che apre dos

seguito da Opera.
anche se spesso si apre per forza visto che "it.test è un NG di link"
(cit.)

--
_-=SiMcarD=-_ ®
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano