Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ma vero che morta Tawnee Stone?

Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27459] gio, 06 gennaio 2011 22:26 Messaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
Cacchio!
Dicono che è morta quest'anno in un incidente d'auto.
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27461 è una risposta a message #27459] gio, 06 gennaio 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"SR2" <blank.alphasoft@blank.libero.it> ha scritto nel messaggio
> Cacchio!
> Dicono che è morta quest'anno in un incidente d'auto.

si è morta l'anno scorso
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27466 è una risposta a message #27461] ven, 07 gennaio 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> si è morta l'anno scorso

Sì, intendevo nel 2010.
Qualcuno dice che sia solo un trucco per un uscita di scena "radicale".
Sperem...
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27477 è una risposta a message #27466] ven, 07 gennaio 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"SR2" <blank.alphasoft@blank.libero.it> ha scritto

> Sì, intendevo nel 2010.
> Qualcuno dice che sia solo un trucco per un uscita di scena "radicale".
> Sperem...

Ok, ma chi cazzo è 'sta Tawnee Stone?

Saluti
BS
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27479 è una risposta a message #27466] ven, 07 gennaio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sì, intendevo nel 2010.
> Qualcuno dice che sia solo un trucco per un uscita di scena "radicale".
> Sperem...

Lo dicevano anche di Moana
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27480 è una risposta a message #27477] ven, 07 gennaio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <lucacarraro79@virgilio.levami.it> ha scritto nel
messaggio news:4d274cb7$0$1367$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> "SR2" <blank.alphasoft@blank.libero.it> ha scritto

> Ok, ma chi cazzo è 'sta Tawnee Stone?

la Meryl Streep del soft porno
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27481 è una risposta a message #27477] ven, 07 gennaio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Ok, ma chi cazzo è 'sta Tawnee Stone?

Ma come si fa... :-o

Fatti un po' di cultura va:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tawnee_Stone

Se hai meno di 18 anni non cliccare qui sotto.
Magari non è vero che si diventa ciechi, però su un occhio mi mancano
parecchi gradi.
Sei avvisato!
http://www.tawneestone.com/
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27482 è una risposta a message #27479] ven, 07 gennaio 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Lo dicevano anche di Moana

Perché è viva?
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27491 è una risposta a message #27482] ven, 07 gennaio 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Perché è viva?

Ops, ho capito...
Dicevano anche di Moana che era finta morta.
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27500 è una risposta a message #27480] sab, 08 gennaio 2011 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Quantum:

mika tanto soft

http://www.iouppo.com/lite/pic/994e4c15de17c33e880c9dd8bcee4 301.jpg

e kuesta e' la piu kasta della serie

--
Bimbominkia
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27501 è una risposta a message #27482] ven, 07 gennaio 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Perché è viva?

si, l'ho incontrata l'altro ieri dal fruttivendolo
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27504 è una risposta a message #27500] sab, 08 gennaio 2011 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> mika tanto soft

> e kuesta e' la piu kasta della serie

Almeno metti un avvertimento per i minori.
Dopo i TG dicono che il web è lo strumento di Satana.
Perché Carletto stava facendo una ricerca sui film di Walt Disney e ad
un certo punto...
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27509 è una risposta a message #27459] sab, 08 gennaio 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SR2 si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Cacchio!
> Dicono che è morta quest'anno in un incidente d'auto.

Pare si sia trattato di bufala. La notizia, non lei.
4 8 15 16 23 42
Re: Ma vero che morta Tawnee Stone? [messaggio #27511 è una risposta a message #27509] dom, 09 gennaio 2011 10:18 Messaggio precedente
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Pare si sia trattato di bufala. La notizia, non lei.

Pare che abbia dato un saluto su Twitter dicendo che sta bene.
Va beh, era solo un incrocio tra curiosità ed uno sfogo. :-)
Non è che sia tanto in topic con il newsgroup, anche se è pur sempre un
attrice o almeno gli somiglia...