Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Gli Usa avvertono il governo Berlusconi: Preparatevi al peggio

Gli Usa avvertono il governo Berlusconi: Preparatevi al peggio [messaggio #42820] ven, 26 novembre 2010 21:01 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il sito Wikileaks si appresta a divulgare in rete circa 2,7 milioni di
email che il dipartimento di Stato americano ha scambiato con varie
sedi diplomatiche nel mondo, tra cui l’ambasciata Usa in Italia. A
riferirlo è SkyNews, che conferma dunque le indiscrezioni emerse da
alcuni giorni.

Secondo quanto si è appreso, tra i contenuti delle email che usciranno
su Wikileaks ci sarebbero anche commenti imbarazzanti su diplomatici e
leader mondiali tra cui il premier russo Vladimir Putin, il presidente
afgano Hamid Karzai, il capo di Stato pachistano Asif Ali Zardari, ma
anche dei riferimenti espliciti alla politica italiana. La data della
pubblicazione di questi nuovi documenti riservati non è stata
precisata, ma secondo alcuni media internazionali potrebbero essere
pubblicati già stasera.
http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2010/11/26/WIKILEAK S-ITALIA-Gli-Usa-avvertono-il-governo-Berlusconi-Preparatevi -al-peggio/2/129864/

2,7 milioni di email O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Gli Usa avvertono il governo Berlusconi: Preparatevi al peggio [messaggio #42822 è una risposta a message #42820] ven, 26 novembre 2010 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> varie sedi diplomatiche nel mondo, tra cui l’ambasciata Usa in
> Italia. A riferirlo è SkyNews, che conferma dunque le indiscrezioni

una di queste dice che la nipote di Mubarak e' in questura

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Aveva la coscienza pulita. Mai usata.
su it.test ha scritto:
> DiGei ha bofonchiato:

> una di queste dice che la nipote di Mubarak e' in questura

ma lui può dire quello che vuole, tanto chi gli crede
continua a pendere ugualmente dalle sue labbra...
anzi... voleva far del bene -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Gli Usa avvertono il governo Berlusconi: Preparatevi al peggio [messaggio #42824 è una risposta a message #42823] ven, 26 novembre 2010 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma lui può dire quello che vuole, tanto chi gli crede
> continua a pendere ugualmente dalle sue labbra...
> anzi... voleva far del bene -__-

il suffragio universale e' un grave errore, purtroppo...e' triste dirlo
ma lo credo sempre piu'...

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
La scarsa memoria delle generazioni consolida le leggende.
su it.test ha scritto:
> DiGei ha bofonchiato:

> il suffragio universale e' un grave errore, purtroppo...e' triste dirlo
> ma lo credo sempre piu'...

la tutela delle minoranze ne dovrebbe essere un correttivo,
di basilare importanza, e di tipo liberale...
mi pare che questo sia sempre stato abbastanza chiaro,
a parte la confusione populista di questi ultimi anni

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore