Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Una curiosita'

Una curiosita' [messaggio #4303] ven, 21 marzo 2008 09:04 Messaggio successivo
Stefano  è attualmente disconnesso Stefano
Ma qualcuno e' riuscito a vendere qualcosa da questo gruppo? Io sono ormai
due anni che faccio annunci e c'e' solo gente che chiede "a quanto?" e poi
non risponde piu'....oppure gente che fa commenti e basta...
Re: Una curiosita' [messaggio #4306 è una risposta a message #4303] ven, 21 marzo 2008 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
obi_wan_kenobi_  è attualmente disconnesso obi_wan_kenobi_
Stefano <newtelecomunicazioni@libero.it> wrote:
> Ma qualcuno e' riuscito a vendere qualcosa da questo gruppo? Io sono ormai
> due anni che faccio annunci e c'e' solo gente che chiede "a quanto?" e poi
> non risponde piu'....oppure gente che fa commenti e basta...

effettivamente sono anni che non vendo nulla qua, ne tantomeno compro,
in realtà non mi ricordo nemmeno se davvero ho comprato o venduto
qualcosa
--
VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io

Obi-Wan ha pensato forte :
> ho comprato

io sì, un 6630 tipo un anno e mezzo fa o giù di lì... poi il nulla.
Tutto passa da ebay ormai. E quel poco che arriva qui è un link su ebay
:(

--
Sicilia è nostra e non di Cosa Nostra!
Re: Una curiosita' [messaggio #4349 è una risposta a message #4307] dom, 06 aprile 2008 21:28 Messaggio precedente