Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Dopodomani...

Dopodomani... [messaggio #62871] dom, 27 febbraio 2011 17:28 Messaggio successivo
....ricominciano las fallas

p.s. dio canerrimo, shit!
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Dopodomani... [messaggio #62872 è una risposta a message #62871] dom, 27 febbraio 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> ...ricominciano las fallas
>
> p.s. dio canerrimo, shit!

20 ininterrotti giorni di grande festa sotto la tua finestra. lol
Re: Dopodomani... [messaggio #62873 è una risposta a message #62871] dom, 27 febbraio 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ...ricominciano las fallas
>
> p.s. dio canerrimo, shit!

occhi ai fallis.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: Dopodomani... [messaggio #62874 è una risposta a message #62872] dom, 27 febbraio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che culo. Vuoi far cambio? :-)
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
verde <verde@unknown.com> wrote:

> 20 ininterrotti giorni di grande festa sotto la tua finestra. lol

Valencia es VIBRANTE, abre sus puertas a todo el mundo,
compañero :-D
http://www.youtube.com/watch?v=IbHBBHSOlb0&feature=relat ed
Re: Dopodomani... [messaggio #62878 è una risposta a message #62873] dom, 27 febbraio 2011 17:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 27 Feb 2011 17:33:43 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> occhi ai fallis.

dovessero fallire il bersaglio...
Re: Dopodomani... [messaggio #62881 è una risposta a message #62874] dom, 27 febbraio 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 27 Feb 2011 17:34:21 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Che culo. Vuoi far cambio? :-)

volent... ieri. :-)
Re: Dopodomani... [messaggio #62882 è una risposta a message #62876] dom, 27 febbraio 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> Valencia es VIBRANTE, abre sus puertas a todo el mundo,
> compañero :-D
> http://www.youtube.com/watch?v=IbHBBHSOlb0&feature=relat ed

Non ho visto il video ma li morti loru lo stesso, lol :-D
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: Dopodomani... [messaggio #62883 è una risposta a message #62882] dom, 27 febbraio 2011 17:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Non ho visto il video ma li morti loru lo stesso, lol :-D

te lo riassumo. Epico!
ci sanno proprio fare. ;)
Re: Dopodomani... [messaggio #62887 è una risposta a message #62883] dom, 27 febbraio 2011 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 27 Feb 2011 17:58:06 +0100
verde <verde@unknown.com> wrote:

> te lo riassumo. Epico!
> ci sanno proprio fare. ;)

ecco un commento (le cose belle, meglio in piccole dosi :-) )

-sencillamente increible!

que pasada de video, en serio, al principio está muy bien, pero desde
el minuto 1:30 hasta el final del video... piel de gallina... pocos
videos transmiten ese sentimiento como este.

Por supuesto, 9999/5 como puntuación!
Gracias Antonio Ortuño Ballester por hacer este video :)

Visquen les falles!

Visca València!!
Re: Dopodomani... [messaggio #62888 è una risposta a message #62887] dom, 27 febbraio 2011 18:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
> videos transmiten ese sentimiento como este.
>
> Por supuesto, 9999/5 como puntuación!
> Gracias Antonio Ortuño Ballester por hacer este video :)

Io ho postato un commento di tenore "leggermente" differente *eg*
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: Dopodomani... [messaggio #62889 è una risposta a message #62888] dom, 27 febbraio 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 27 Feb 2011 18:10:04 +0100

> Io ho postato un commento di tenore "leggermente" differente *eg*

"Parece que todo el mundo regrese al estadio de monos"

sbruolf - Sacrilegio!
Re: Dopodomani... [messaggio #62891 è una risposta a message #62889] dom, 27 febbraio 2011 18:22 Messaggio precedente

È l'amara verità :-(

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe